Lunedì 21 Settembre 2020 - Anno XVIII
Fattorie del Buongustaio 2006

Fattorie del Buongustaio 2006


<span style=Fattorie del Buongustaio 2006
Autori vari
Edizioni Istituto Geografico De Agostini
€ 17.50
” width=”142″ height=”230″>
Fattorie del Buongustaio 2006
Autori vari
Edizioni Istituto Geografico De Agostini
€ 17.50

Più di 550 pagine per scoprire i luoghi dove mangiare cucina genuina e tipica regionale. “Le fattorie del buongustaio 2006” è una guida che presenta al lettore le aziende agrituristiche italiane che svolgono attività di ristorazione e che si identificano nel marchio Terranostra. Insomma, una guida per conoscere, in modo semplice e suddiviso per regione, le fattorie in cui poter comprare e mangiare cibi genuini, cucinati secondo le ricette tradizionali italiane e della buona tavola di campagna.
La guida dedica ampio spazio alla presentazione del territorio e dei suoi prodotti. In particolare la parte intitolata “Dove acquistare” presenta i prodotti Dop, Igp e Tradizionali con tutte le indicazioni relative alle aziende associate a Coldiretti dove è possibile acquistarli direttamente.
La parte intitolata “Dove mangiare” contiene le schede delle aziende associate a Terranostra-Coldiretti presso cui è possibile gustare i prodotti e i piatti del territorio. Una parte della guida è, inoltre, dedicata alle ricette tipiche regionali per poterle meglio riconoscere e per cimentarsi a cucinarle in casa. La guida si conclude con le pagine dedicate all\’Atlante stradale dell\’Italia: così sarete sicuri di arrivare a destinazione. Sia mai restiate a bocca asciutta.

(Si.Sa.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA