Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Un weekend per innamorarsi dell’arte

Il Ministero per i Beni e le Attività culturali presenta l’iniziativa “A San Valentino, innamorati dell’arte“. Il 13 e il 14 febbraio sarà possibile entrare in due con un solo biglietto in tutti i musei, i monumenti e i siti archeologici statali.L’elenco dettagliato dei luoghi d’arte è consultabile su www.beniculturali.it. Per tutte le informazioni si rimanda anche al numero verde 800 99 11 99. Per l’occasione è stata presentata una campagna di comunicazione “A San Valentino, innamorati dell’arte”, basata su una moderna reinterpretazione de “Il Bacio” di Francesco Hayez. (11/02/2010) LEGGI ANCHE  L’estate è Mondiale

Un weekend per innamorarsi dell'arte

Il Ministero per i Beni e le Attività culturali presenta l’iniziativa “A San Valentino, innamorati dell’arte“. Il 13 e il 14 febbraio sarà possibile entrare in due con un solo biglietto in tutti i musei, i monumenti e i siti archeologici statali.

L’elenco dettagliato dei luoghi d’arte è consultabile su www.beniculturali.it. Per tutte le informazioni si rimanda anche al numero verde 800 99 11 99. Per l’occasione è stata presentata una campagna di comunicazione “A San Valentino, innamorati dell’arte”, basata su una moderna reinterpretazione de “Il Bacio” di Francesco Hayez. (11/02/2010)

LEGGI ANCHE  Caravaggio nella villa del Principe
Condividi sui social: