Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

La nave Costa Deliziosa inaugurata a Dubai

Preparativi per l’inaugurazione a Dubai Costa Deliziosa, l’ultima nave della flotta di Costa Crociere, sarà inaugurata oggi a Dubai. Lo scalo nel porto arabo sarà accompagnato da una cerimonia che vedrà presenti, stando alle attese, circa tremila ospiti. La quindicesima nave del gruppo italiano è partita il 30 gennaio da Venezia per la sua prima inaugurazione ufficiale a Dubai. L’evento conferma il legame tra Costa Crociere e l’ente del turismo di Dubai, il Dubai Department of Toursim and Commerce Marketing. Dopo il tour inaugurale, a partire da marzo, Costa Deliziosa tornerà nello scalo arabo e, insieme alla sua nave gemella, … Leggi tutto

Preparativi per l'inaugurazione a Dubai
Preparativi per l’inaugurazione a Dubai

Costa Deliziosa, l’ultima nave della flotta di Costa Crociere, sarà inaugurata oggi a Dubai. Lo scalo nel porto arabo sarà accompagnato da una cerimonia che vedrà presenti, stando alle attese, circa tremila ospiti. La quindicesima nave del gruppo italiano è partita il 30 gennaio da Venezia per la sua prima inaugurazione ufficiale a Dubai.

L’evento conferma il legame tra Costa Crociere e l’ente del turismo di Dubai, il Dubai Department of Toursim and Commerce Marketing.

Dopo il tour inaugurale, a partire da marzo, Costa Deliziosa tornerà nello scalo arabo e, insieme alla sua nave gemella, Costa Luminosa, offrirà itinerari di 7 giorni nel Golfo Arabico. Alla cerimonia di inaugurazione sarà possibile assistere via Internet in diretta live streaming.

Per informazioni: www.costadeliziosa.com

Leggi anche:

VIAGGI E VIAGGIATORI FUORI DALL’ORDINARIO

NATALE E CAPODANNO IN CROCIERA

LEGGI ANCHE  Quando il dramma obbliga a riflettere
Condividi sui social: