Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Che scoperta l’Esquilino

Un piccolo, memorabile percorso in una Roma autentica, vicinissima al Colosseo ma da questo distante anni luce. È il quartiere storico dell’Esquilino, ricco di chiese paleocristiane, mosaici, sorprese archeologiche

Alloggiare a Roma a meno di 50 euro a notte

Che scoperta l'Esquilino

Mostre concerti e tanta vita notturna. Roma è costantemente in pieno fermento e il clima mite permette di visitare la città Eterna anche in gennaio. Alloggiare poi in questo periodo dell’anno costa veramente poco! Si possono infatti trovare hotel di lusso a meno di 50 euro con prima colazione.

Ecco un piccola lista di hotel situati in prossimità del centro. Se volete sbirciare con i vostri occhi perché preferite stare in perfetta tranquillità lontani dal clacson, consultate il sito internet.

 

Hotel a Roma: www.logitravel.it/hotel/roma-1033093.html

 

Fleming Roma (4*), si trova nei pressi del centro, dove gli ospiti potranno trovare svariati negozi, nonché attrazioni turistiche di grande importanza. Si tratta di un luogo ideale dove è possibile soggiornare per lavoro o per turismo, avendo a disposizione una struttura accogliente ed efficiente.

Cicerone (4*), ubicato in prossimità del corso del Tevere, del Vaticano e di Castel Sant’Angelo, in una zona ricca di possibilità di shopping, ristoranti, bar e discoteche (a 10 – 50 metri). I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi (a circa 10 metri).

Regent (4*), situato nell’esclusivo quartiere dei Parioli, nei pressi di Villa Borghese. Il centro turistico dista circa 2 chilometri, Piazza di Spagna 2,2 chilometri, Piazza Navona e la fontana di Trevi circa 2,5 chilometri, il Colosseo 2,6 chilometri e Via Veneto un chilometro.

Villa Glory (3*), si trova in prossimità del corso del Tevere e di Piazza del Popolo. La zona circostante offre diverse possibilità di shopping, locali movimentati, ristoranti. Il centro cittadino con le sue numerose attrazioni turistiche è comodamente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici.

LEGGI ANCHE  "Marvellous" Melbourne

 

Chi è LogiTravel? E’ un agenzia di viaggi online che offre una vasta selezione di prodotti turistici e i migliori prezzi di voli, hotel, crociere e pacchetti vacanze. Nata nel 2004, LogiTravel si differenzia per specializzarsi in linee di negozio, con lo scopo di offrire un valore aggiunto al cliente. Attualmente LogiTravel è presente in Italia, Spagna, Portogallo e Germania.

Condividi sui social: