Sabato 22 Giugno 2024 - Anno XXII

Nuovo volo non stop Roma Fiumicino-Dacca

Biman Bangladesh Airlines, compagnia di bandiera del Paese Asiatico, dal prossimo 3 novembre opererà collegamenti non stop Roma Fiumicino-Dacca-Roma Fiumicino nella giornate di lunedì e venerdì, con partenza dallo scalo romano alle ore 18:45 italiane ed arrivo a Dacca il giorno successivo alle ore 8:45 locali.I voli partono dalla Capitale del Bangladesh alle ore 11:25 locali per giungere a Roma alle ore 16:45 italiane. Le due frequenze settimanali sulla rotta Roma-Dacca-Roma verranno operate con nuovi Boeing 777-200, in grado di collegare le due Capitali senza sosta in sole 9 ore. Previste tariffe andata/ritorno molto convenienti a partire da 543 euro … Leggi tutto

Nuovo volo non stop Roma Fiumicino-Dacca

Biman Bangladesh Airlines, compagnia di bandiera del Paese Asiatico, dal prossimo 3 novembre opererà collegamenti non stop Roma Fiumicino-Dacca-Roma Fiumicino nella giornate di lunedì e venerdì, con partenza dallo scalo romano alle ore 18:45 italiane ed arrivo a Dacca il giorno successivo alle ore 8:45 locali.

I voli partono dalla Capitale del Bangladesh alle ore 11:25 locali per giungere a Roma alle ore 16:45 italiane. Le due frequenze settimanali sulla rotta Roma-Dacca-Roma verranno operate con nuovi Boeing 777-200, in grado di collegare le due Capitali senza sosta in sole 9 ore. Previste tariffe andata/ritorno molto convenienti a partire da 543 euro tasse incluse in classe Economy, e in classe Business da 981 euro tasse incluse.

Compresa nel biglietto la possibilità di viaggiare in andata e ritorno con 40 kg di bagaglio, ogni valigia non potrà eccedere i 25 kg. Possibilità di coincidenze da Dacca per Bangkok, Calcutta, Chittangong, Hong Kong, Kathmandu, Kuala Lumpur, Singapore e Sylhet. I biglietti della compagnia per Dacca e l’intero network di destinazioni possono essere emessi anche in BSP con tariffe caricate nei sistemi di prenotazione GDS.

Per maggiori informazioni: www.biman-airlines.com; www.distal.it

(24/10/2014)

LEGGI ANCHE  Festa delle donne in biblioteca
Condividi sui social: