Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Per Apple Watch arriva l’app di British Airways

Il 24 Aprile British Airways lancerà un’app sviluppata appositamente per il nuovo Apple Watch che permetterà alla compagnia aerea di diventare la prima al mondo a fornire servizi ai passeggeri in questo modo. L’applicazione per Apple Watch è dotata di due importanti caratteristiche che agevoleranno notevolmente gli spostamenti dei passeggeri: l’utilizzo del glance screen e le notifiche iBeacon.La schermata Glance dell’Apple Watch mostrerà un resoconto delle informazioni del volo, dall’orario di partenza allo stato del volo, con in più un countdown fino al decollo. Inoltre, l’applicazione fornirà dettagli sul numero del volo, sulla rotta che verrà percorsa, e informazioni sulle … Leggi tutto

L'app sviluppata per il nuovo Apple Watch
L’app sviluppata per il nuovo Apple Watch

Il 24 Aprile British Airways lancerà un’app sviluppata appositamente per il nuovo Apple Watch che permetterà alla compagnia aerea di diventare la prima al mondo a fornire servizi ai passeggeri in questo modo. L’applicazione per Apple Watch è dotata di due importanti caratteristiche che agevoleranno notevolmente gli spostamenti dei passeggeri: l’utilizzo del glance screen e le notifiche iBeacon.

La schermata Glance dell’Apple Watch mostrerà un resoconto delle informazioni del volo, dall’orario di partenza allo stato del volo, con in più un countdown fino al decollo. Inoltre, l’applicazione fornirà dettagli sul numero del volo, sulla rotta che verrà percorsa, e informazioni sulle condizioni metereologiche che il viaggiatore troverà una volta arrivato a destinazione. Un solo tocco al glance screen aprirà l’applicazione, progettata per far parte dello schermo dell’Apple Watch e per rendere il suo utilizzo incredibilmente veloce e intuitivo.
I passeggeri potranno anche effettuare un check-in puntuale e ricevere delle notifiche al gate, mentre quelli che utilizzano le lounge al Terminal 5 di Londra Heathrow riceveranno dei messaggi di benvenuto personalizzati grazie alla tecnologia iBeacon. British Airways è stata infatti una delle prime compagnie aeree del Regno Unito a introdurre questa tecnologia nelle proprie lounge e a utilizzarla per fornire ai propri clienti utili e puntuali informazioni nel momento stesso in cui entrano nell’aeroporto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ba.com

(23/03/2015)

LEGGI ANCHE  Wimbify, la nuova app per il turismo LGBT
Condividi sui social: