Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggio in inverno: prepariamo i bagagli!

Viaggio-Inverno-preparare-valigia

Un viaggio in inverno al mare o montagna, al sole o sulla neve. E’ tempo di pensare alle vacanze: indispensabili trolley, zainetti, pratici borsoni e portadocumenti

Compagnia del Viaggio per le valigie National Geographic

COMPAGNIA-DEL--VIAGGIOCompagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della valigeria National Geographic.
Come ha insegnato National Geographic, il viaggio è esplorazione di nuovi territori, ricerca di linguaggi diversi e scoperta di mondi interiori. Questo è il racconto disvelato attraverso i modelli proposti.
Le linee con le foto originali della National Geographic Foundation sono Nature of Love, che già racconta le emozioni del mondo animale, ritratto attraverso i soggetti di delfini, pinguini imperatori, orsi polari, tigri siberiane, cavalli e panda; momenti intimi, che rivelano emozioni universali e trasversali al regno umano ed animale.
La linea Adventure of Life invece narra di scalatori di ghiacciai, biker, paracadutisti e sky surfer, mentre Pioneer illustra i ritratti di celebri pionieri alla scoperta di mondi prima inesplorati.
Info: www.compagniadelviaggio.it

Valentino Orlandi: il valore dell’heritage come fil rouge

VALENTINO-ORLANDILa collezione borse Valentino Orlandi rispolvera il passato e le proprie radici e grazie a sempre nuovi spunti stilistici crea una linea esclusiva, originale, lussuosa, dove classe e raffinatezza si incontrano nell’armonia delle linee e dei colori.
Un gioco di rimandi tra decorativismo e purismo, classicismo e avanguardia, versatilità, scrupolosa manifattura e tradizionale artigianalità.
Decisa, femminile, magica, la collezione racconta la donna che la indossa: sui fondi nero, blu notte, verdone e marsala, tra calde tonalità terrose o chiare sfumature beige e dorate, si stagliano sensualità e seduzione. Le shopping bag variano dalle forme più grandi alle minuscole tracolline a mano, le vernici fanno da protagoniste abbinate alle lavorazioni matelassè ed accendono la stagione fredda grazie a dettagli dorati, placche e ponticelli gioiello.
Info: www.valentinoorlandi.com

Nuove collezioni mywalit

MYWALITState cercando gli accessori più originali per la partenza? Non c’è niente di meglio e di più sofisticato della collezione autunno/inverno mywalit.
Si passa da Ellie, creata per celebrare il 10° anniversario e trasformare l’elefantino in una vera star! Divertente e spiritosa, con  piccoli accessori come mini pochette e portamonete, a Melbourne, ispirata ai modelli più venduti della  collezione, in morbidissima nappa e moderno taglio asimmetrico frontale, alla New York, una gamma di capienti borse da ufficio con comparti e tasche per iPad mini, iPad e tablet, l’ideale per uno stile di vita attivo ma sempre perfettamente organizzato!
Le divertenti combinazioni di colori e i rivestimenti a contrasto sono nel più puro stile mywalit, mentre il design classico resiste ai trend.
Info: www.mywalit.com
Disponibile su Amazon.it:
283 Mywalit custodia per passaporto & Organizer da viaggio a portafoglioViaggio in inverno: prepariamo i bagagli!

LEGGI ANCHE  Bon-Ton invernale
Condividi sui social:

Lascia un commento