Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Toscana: i matrimoni VIP più belli di sempre

Toscana, castello di Vincigliata

La Toscana è la terra dei matrimoni, soprattutto di quelli VIP. Una carrellata di location, abiti da sposa e invitati celebri hanno scelto la patria di Dante per celebrare il giorno più bello della vita

Carolina di Borbone Parma e Albert Brenninkmeijer

Carolina-Church-e-Albert-BrenninkmeI matrimoni Vip in Toscana hanno ospitato molti “Sì Reali”. Il più recente fu quello tra Carolina di Borbone Parma e Albert Brenninkmeijer. Il matrimonio fu celebrato nel 2012 nell’amena località di San Miniato, in provincia di Pisa. Carolina di Borbone Parma, nipote della Regina d’Olanda, si è unita in matrimonio con il ricco imprenditore Albert Brenninkmeijer.

Aradhana Lohia e Kevin Sharma

toscana matrimoni: Aradhaba Lohia - Kevin AharmaNel 2013, Aradhana Lohia, la figlia del magnate indo-thailandese Aloke Lohia, uno degli uomini più ricchi al mondo secondo Forbes, è convolata a nozze in quel di Firenze con Kevin Sharma. Un matrimonio da quasi 20 milioni di euro. Circa 600 le camere prenotate negli hotel di lusso per gli invitati alla cerimonia.

Kanye West e Kim Kardashian

Toscana matrimoni; west - kardashianLa coppia più celebre dello show biz è convolata a giuste nozze nel 2014. I due hanno scelto il lussuosissimo Forte Belvedere per pronunciare le promesse di una lunga vita insieme. L’affitto della location è costato alla coppia ben 300 mila euro. Lo spettacolo del matrimonio si poteva in parte apprezzare anche dall’esterno: il forte del 16° secolo era illuminato da luci rosse lungo il perimetro, che si potevano vedere fin dall’altra sponda dell’Arno.

Joe Hart e Kimberly Crew

Toscana matrimoni: Hart - CrewIl portiere del Manchester City e della Nazionale inglese Joe Hart ha scelto le colline attorno a Firenze per sposare la sua Kimberly dopo sei anni di fidanzamento. Il matrimonio è avvenuto nel 2015 presso il Castello di Vincigliata in provincia di Firenze. Alla cerimonia, blindatissima, hanno partecipato grandi nomi del calcio internazionale.

Rohan Mehta e Roshini

Toscana matrimoni: Mehta - RoshiniStesso anno per il matrimonio indiano più spettacolare di sempre. Tre giorni di festa per celebrare l’amore tra Rohan e Roshni. Lui, figlio unico del multimilionario, vive a Dubai. La sposa, 29 anni, nata e cresciuta a Londra, ha creato una società di moda insieme alla sorella e fornisce i nomi più in vista del jet-set internazionale. La location delle nozze fu Firenze, 500 invitati e 20 milioni di euro spesi per realizzare la cerimonia.

LEGGI ANCHE  Viaggiare nel 2024 interpretando i segni dello Zodiaco
Condividi sui social:

Lascia un commento