Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Apre il nuovo resort Le Méridien Barbarons alle Seychelles

Il complesso, ristrutturato, sarà operativo dal prossimo agosto. Si aggiunge al Fisherman’s Cove riaperto da poco sempre a Mahè

Mahé, Le Méridien Barbarons
Mahé, Le Méridien Barbarons

A seguito di un investimento di 10,3 milioni di Euro, riaprirà ad Agosto 2005 l’albergo Le Méridien Barbarons sull’isola di Mahé alle Seychelles, come nuovo family resort quattro stelle.
Situato sulla costa occidentale di Mahé, a soli 30 minuti dall’aeroporto. Le 124 stanze di cui è dotato sono state allargate e ridecorate impiegato un design contemporaneo combinato con opere locali e mosaici nei bagni.
L’hotel offrirà una scelta di ristoranti, incluso il nuovo ristorante Mangrovia con un concetto di cucina ‘interattiva’. Gli chef prepareranno una selezione di piatti locali e internazionali con sei separate postazioni di cucina. In alternativa gli ospiti potranno intrattenersi presso il ristorante La Cocoteraie, che domina la spiaggia con terrazza per cocktails all’ora del tramonto e barbecue.

Apre il nuovo resort Le Méridien Barbarons alle Seychelles

L’hotel ha una spiaggia adatta per i bambini e costituisce una meta ideale per le famiglie. Per la prima volta Le Méridien Barbarons avrà al suo interno un Le Méridien Penguin Club con attività dalle 10 alle 18 per gli ospiti più giovani, compresi tra i 6 e i 12 anni.
Gli adulti possono provare le nuove attrezzature della Spa che offrono un’ampia gamma di trattamenti o altre attività di divertimento fornite dall’hotel, tra cui una piscina di 25 metri con il nuovo solarium, sentieri per passeggiate, campi da tennis e minigolf.
Le Méridien, catena internazionale di hotel di lusso con un portfolio di oltre 130 strutture in 56 paesi del mondo,
possiede altre due proprietà nell’Oceano Indiano. A giugno dello scorso anno il famoso Le Méridien Fisherman’s Cove, sempre a Mahé, ha riaperto dopo un’importante ristrutturazione del valore di milioni di dollari, così come nel 2003 ha riaperto Le Méridien Ile Maurice, alle Mauritius.

LEGGI ANCHE  Esiste la formula della felicità?

Centro Prenotazioni Individuali Le Méridien: 800 783 772
www.lemeridien.com

Condividi sui social: