Lunedì 22 Aprile 2024 - Anno XXII

Lifestyle & Benessere

Abarth mostra 75 anni Hub Heritage Torino
Motori & Stili di vita

I 75 anni dello Scorpione

di
Paolo Gamba

Il dipartimento Heritage di Stellantis festeggia i 75 anni del marchio Abarth con una mostra a Torino. Esposti 38 esemplari che mostrano le tappe dello Scorpione. Auto da record per design, tecnologia e primati sportivi.

Curiosità Motori & Stili di vita

Mototurismo green: 10 destinazioni da non perdere

di
Pietro Ricciardi

La primavera e uno dei periodi migliori per i viaggi a bordo di una moto. Per gli appassionati delle due ruote ecco dieci itinerari europei da scoprire con una moto elettrica all’insegna del mototurismo green. Consigli di viaggio utili.

Salone di Ginevra 24 Pininfarina Enigma GT
Motori & Stili di vita

Salone di Ginevra riaperto tra elettrico e nuovi marchi

di
Paolo Gamba

Il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra ha festeggiato quest’anno il 100° compleanno. Innovazione, design e ingegneria delineano il futuro della mobilità. 19 i costruttori presenti con 23 anteprime. Il premio dell’anno “Car of the Year” assegnato alla Renault Scenic E-Tech Electric.

Lucca Il Desco prosciutti Bazzone presidio slow food
Italia Reportage Territori & Sapori

Arte e Gusto in Toscana: Lucca, Valgiano, Colognora

di
Emilio Dati

Si conclude con questo servizio a Lucca e provincia il nostro reportage in terra toscana. Cibo, arte, persone, curiosità sono stati gli ingredienti che ci hanno guidato e abbiamo raccontato in questo viaggio.

cura del Benessere in viaggio
Lifestyle & Benessere

Cosa portare in viaggio per il proprio benessere

di
Redazionale

Il viaggio è conoscenza, scoperta, avventura, piacere. Sempre più persone si spostano in luoghi vicini e lontani. Cosa non bisogna dimenticare per avere cura del proprio benessere quando si viaggia.

Pisa Piazza dei Miracoli Battistero San Giovanni
Italia Reportage Territori & Sapori

Arte e Gusto in Toscana: Pisa, Calci e Lari

di
Emilio Dati

Andiamo a raccontare la magnificenza di Pisa. Dalla storica bellezza della Piazza dei Miracoli alle mirabili architetture. La Torre Pendente e le curiosità delle Unghiate del Diavolo sul Duomo. La Certosa di Calci e il borgo dei ciliegi di Lari col Castello dei Vicari. Street food e gastronomia.