Sabato 3 Dicembre 2022 - Anno XX

Hotel, SPA, Terme

Autunno alle terme Aqua Dome di Längenfeld

Tirolo, bagni termali tra i colori dell’autunno

Fare escursioni nella natura selvaggia dell’Ötztal tra i colori caldi e luminosi dell’autunno. Immergersi nel benessere delle acque termali di una delle migliori Spa europee. Godere della magnifica vista delle vette alpine.

Leggi di più ›
Villaggio della Salute Più

Appennino Tosco-Emiliano: una nuova via del benessere

La Strada delle terme unisce la stazione termale storica di Porretta Terme al moderno Villaggio della Salute Più: con programmi di turismo salutistico

Leggi di più ›
Castello di Spaltenna, piscina Infinity

Castello di Spaltenna riapre con una piscina a sfioro sulle vigne

Godere una vacanza all’insegna del benessere nella magica ed esclusiva atmosfera del Castello di Spaltenna. Rifugio di tranquillità e relax. Una nuova piscina a sfioro semi-olimpionica affaccia sull’incantevole panorama dei vigneti.

Leggi di più ›
Aquaria Thermal spa Sirmione

Benessere tutto l’anno nelle acque termali del Lago di Garda

Stare in forma tutto l’anno tra coccole e trattamenti nelle spa e nei centri termali del Lago di Garda. Le origini del nome spa, l’importanza dell’acqua termale e degli elementi che la compongono.

Leggi di più ›
Infinity pool con vista sulle Dolomiti

Hotel Fanes da fattoria a tempio del benessere

A San Cassiano in Alta Badia la famiglia Crazzolara ha trasformato un antico maso nello storico hotel 5 stelle. Tradizione e lusso accolgono gli ospiti in terrazze soleggiate e ambienti curati nei piccoli dettagli. Nuova area wellness di cinquemila metri quadrati.

Leggi di più ›
Il Royal Crescent Hotel (ph. Maria Ilaria Mura © – Mondointasca.it)

Un soggiorno nella Bath georgiana

Come trascorrevano le vacanze a Bath gli aristocratici del Settecento? Scopriamolo soggiornando a The Royal Crescent Hotel e visitando la casa museo Nr 1 Royal Crescent.

Leggi di più ›
Benessere autunnale: vinoterapia, danza aromatica, infinity pool

Benessere autunnale: vinoterapia, danza aromatica, infinity pool

Pratiche antiche e storiche, bagni nella foresta e yoga tra le montagne, acque terapeutiche, trattamenti ai vinaccioli, al fieno, al pino mugo.

Leggi di più ›
Sirmione, vista dall'alto dell'Hotel Continental

Continental Sirmione: l’hotel delle tre acque

Il Lago di Garda resta il mare preferito da molti turisti tedeschi. Sirmione una meta incontrastata. Qualcosa si muove. Ne parliamo con Giovanni Roman, comproprietario e direttore dell’Hotel Continental

Leggi di più ›
Panoramica sul Villaggio della Salute Più

Natura World, paradiso green di benessere nelle colline bolognesi

Il Villaggio Salute Più è una struttura vocata al turismo salutistico, ecologico, esperienziale, ecoterapico e sportivo. Nelle terme c’è l’acqua solfato calcica dalle preziose proprietà curative. Da poco è stato inaugurato anche il “Natura World”.

Leggi di più ›
Il ristorante principale nell'atrio dell'hotel NoMad di Londra

NoMad London nuovo hotel de charme nel cuore di Londra

Il 25 maggio aprirà a Londra, a Covent Garden, un nuovo hotel di lusso: si tratta del NoMad, primo albergo fuori dagli States del prestigioso hospitality brand americano. La storia dell’edificio.

Leggi di più ›