Giovedì 30 Maggio 2024 - Anno XXII

Lavoro e relax si incontrano in un belvedere sulle Dolomiti

AMA Stay Dolomiti San Vigilio

A San Vigilio di Marebbe, ai piedi di Plan de Corones, è sorta AMA Stay, un’oasi di pace e creatività. Un luogo adatto a chi desidera conciliare lavoro e relax nel contesto di ineguagliabile bellezza che sono le Dolomiti.

AMA Stay CoworkingTra le cime innevate delle Dolomiti, a San Vigilio di Marebbe, ai piedi di Plan de Corones, sorge AMA Stay, un’oasi di pace e creatività dedicata a chi desidera conciliare lavoro e relax in un contesto di ineguagliabile bellezza.

L’idea che anima AMA Stay è semplice quanto rivoluzionaria: offrire un’alternativa valida al classico ufficio. Si tratta delle nuove proposte per il lavoro a distanza. Avere un luogo dove la produttività lavorativa si intreccia con il fascino di una vacanza in montagna.

Workation: connubio tra business e piacere

Hotel Amy Stay  Dolomiti piscina infinity Con 39 camere doppie, 39 monolocali e 17 appartamenti, l’hotel è un omaggio all’architettura contemporanea e al comfort abitativo. Ogni spazio è stato concepito seguendo un design innovativo e responsabile: gli interni sono impreziositi da legno di rovere e pietra naturale, colori tenui che evocano la serenità della natura circostante, tessuti di qualità che invitano al relax, e ampie vetrate che incorniciano il panorama mozzafiato delle Dolomiti.
I balconi, veri e propri palchi privilegiati, offrono agli ospiti la possibilità di immergersi in una visuale spettacolare, rendendo ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Dolomiti San Vigilio Marebbe Dolomiti Postazioni di lavoro ultra-moderne, sale conferenze e spazi dedicati al team building permettono a freelance, nomadi digitali e team aziendali di svolgere i propri compiti con efficienza e creatività. Il tutto immersi in un panorama fantastico che stimola l’ispirazione. L’area di co-working, distribuita su due livelli, è un hub di innovazione e collaborazione.
Offre 15 postazioni di lavoro ergonomiche, una lounge ideale per brainstorming e incontri ispiratori, box riservati per garantire privacy nelle telefonate, e sale conferenze attrezzate per ospitare eventi aziendali, per un ambiente lavorativo stimolante e produttivo.

AMA Stay rifugio per il benessere

San Viglio Dolomiti Ama StayL’Hotel AMA Stay non è solo un luogo di lavoro. È anche un rifugio per il benessere. Dopo una giornata di lavoro immersa nella natura, è possibile ritrovare l’equilibrio psicofisico grazie a yoga, trattamenti spa e percorsi olistici personalizzati nel suo esclusivo centro benessere di 700 metri quadrati. Questo rifugio di lusso offre una piscina infinity esterna, posizionata sul tetto, da cui si può godere di una vista panoramica senza pari.

LEGGI ANCHE  Sognando di guidare un treno

Il centro dispone inoltre di cinque aree relax, una zona fitness di 92 mq, una sauna finlandese con vista sui panorami dolomitici, una biosauna finlandese a 60°, e un bagno turco anch’esso panoramico. Per completare l’esperienza, la zona beauty propone trattamenti esclusivi per viso e corpo, rituali di bellezza personalizzati, impacchi e peeling, tutti ispirati alla purezza e all’essenza della natura circostante.

Dolomiti, bellezza incontaminata e attività per tutti

Amy Stay Dolomiti San Vigilio In conclusione possiamo dire che AMA Stay rappresenta la destinazione ideale per coloro che cercano un equilibrio tra lavoro e relax. Le attività all’aria aperta come il trekking e le passeggiate nei boschi offrono una pausa rinfrescante dalla tecnologia, permettendo agli ospiti di ricaricare mente e corpo.
Questa armonia tra natura e comfort è ciò che rende l’AMA Stay unico, assicurando che ogni soggiorno sia produttivo e anche genuinamente rigenerante.

Leggi anche: 

REVERB BY HARD ROCK. MUSICA E GIARDINI PENSILI IN UN EX BUNKER DI AMBURGO

ARTE E GUSTO IN TOSCANA: LUCCA, VALGIANO, COLOGNORA

COSA PORTARE IN VIAGGIO PER IL PROPRIO BENESSERE

Condividi sui social: