Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Oltre a Mozart c’è di più

Il Salisburghese vuole farsi conoscere meglio e cerca ambasciatori tra coloro che desiderano una vacanza tra natura, cultura, gastronomia e benessere

Per conoscersi di persona

Una veduta di Salisburgo con il fiume Salzach e il Castello
Una veduta di Salisburgo con il fiume Salzach e il Castello

Il Salisburghese si presenterà a Milano dal 7 al 9 maggio prossimi con uno spazio di oltre 300 metri quadrati in pieno centro città dove faranno conoscere le diverse soluzioni di vacanza della regione. Nell’allestimento si svolgeranno numerose attività, dai concerti con musiche di Mozart (il grande musicista era nato proprio a Salisburgo), ai giochi e l’intrattenimento dedicato ai bambini agli incontri con esperti delle diverse discipline sportive. Lo spazio sarà suddiviso in quattro aree tematiche: sport, gusto, cultura e wellness dove degli esperti della materia saranno a disposizione per spiegare, informare, consigliare tutti coloro che saranno interessati alla destinazione. (31/03/10)

 

Per informazioni

www.salisburghese.com

Per partecipare al concorso

www.facebook.com/salisburghese

Il paesaggio vicino a St. Martin
Il paesaggio vicino a St. Martin

È on line su Facebook il sito dell’Ente del Turismo del Salisburghese. Il Land austriaco ha lanciato il concorso “Chi vuol essere Ambasciatore”. Partecipando a un gioco a quiz sul tema e rispondendo ad alcune domande si può vincere un viaggio nella Regione che sarà poi raccontato per immagini sul sito. Le domande vertono, ovviamente, sul Salisburghese e le risposte si trovano facilmente all’interno del sito.

LEGGI ANCHE  Norimberga, la città del treno
Condividi sui social: