Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

L’NBA ritorna a Milano

Anche quest’anno le superstar USA vengono a insegnare il basket in Europa e Milano sarà una delle quattro città dove è previsto il “tutto esaurito”. I biglietti sono in prevendita da oggi

Due grandi ritorni

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari

L’incontro tra i New York Knicks, una delle più famose formazioni NBA e le leggendarie “Scarpette Rosse” milanesi, la società più vittoriosa nella storia del basket italiano, è un avvenimento particolare perché riporterà a Milano sotto i colori dei Knicks due personaggi importanti nella storia della Pallacanestro Olimpia: Mike D’Antoni a Milano dal 1978 al 1994 prima come giocatore e poi come allenatore e Danilo Gallinari, grande giocatore e pilastro della Nazionale Azzurra.

Nell’ambito del tour di NBA Europe Live i Knicks affronteranno poi i Minnesota Timberwolves a Parigi il 6 ottobre. Dal canto loro i Wolves giocheranno contro i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant a Londra il giorno 4. Il tour si concluderà il 7 ottobre a Barcellona quando i Blaugrana affronteranno nell’ultima partita i Lakers. (19/05/10)

 

Per informazioni

www.ticketweb.it

L'Armani Jeans in un incontro di Eurolega
L’Armani Jeans in un incontro di Eurolega

Il prossimo 3 ottobre, al Mediolanum Forum di Milano, i New York Knicks affronteranno l’Armani Jeans nell’ambito del tour NBA Europe Live 2010.

Da cinque anni, consecutivamente, squadre della lega professionistiche americana di pallacanestro (NBA) vengono una volta all’anno in Europa per disputare delle partite con le migliori società del “Vecchio Continente” riunite nell’Eurolega. I biglietti per la partita sono in prevendita già da oggi.

LEGGI ANCHE  Ai nastri di partenza per la Granfondo “Via del Sale”
Condividi sui social: