Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Monte-Carlo, il Principato delle favole

Autunno-inverno al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort dove lusso e wellness sono di casa. Trattamenti profumati di aromi e fiori esotici per una pausa rilassante nella mite Costa Azzurra

Monte-Carlo, il Principato delle favole

Anche se è passata da un pezzo la Belle-Epoque, il Principato di Monaco, con la sua Monte-Carlo, conserva ancora molto del suo fascino. Non è più neanche l’età dei matrimoni che facevano sognare: dal primo, indimenticabile, di Ranieri III con Grace Kelly, durato tutta la vita, a quelli più travagliati dei loro figli. Nel ventunesimo secolo, il Principato è però ancora la meta di percorsi alla ricerca del lusso, alla scoperta di un benessere esclusivo. Il marchio Monte-Carlo SBM, nato nel 1863, distingue alcuni luoghi “di culto” in questo tratto di Costa Azzurra tra cui quattro hotel, ventitre ristoranti, tre sale per ricevimenti ed eventi, cinque casinò, lo Sporting, il Country Club, il Golf Club, Les Thermes Marins… E poi c’è il Monte-Carlo Bay Hotel e Resort, con la sua Spa “Cinq Mondes”.

Pacchetti rigenera-cellule fino a Capodanno

Monte-Carlo, il Principato delle favole

Dopo l’estate, non c’è niente di meglio che concedersi un breve soggiorno in un luogo completamente dedicato al benessere. Gli effetti benefici della Crème Eclat e dell’Eau Micellaire, prodotti a base di fiori come frangipani, gardenia, ibisco, ylang ylang e loto, possono essere per esempio percepiti durante un massaggio al viso, con una pressione sulla pelle che, variando a seconda dell’aspetto del volto, rigenera le cellule e dona alla carnagione più freschezza. Nella Spa, inoltre, sono disponibili altri tre trattamenti esclusivi: il primo a base di monoï di Tahiti, avocado, zucchero e frutto di noni; il secondo è un bagno a base di aromi e fiori; il terzo è un tonificante scrub corpo. Per provare i nuovi trattamenti della Spa “Cinq Mondes”, è stata preparata la proposta di soggiorno “Monte-Carlo Experience, 3 Notti” al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, valida fino al 31 dicembre 2011. Il pacchetto comprende: sistemazione per tre notti in camera doppia, prima colazione inclusa; accoglienza VIP (champagne e altre prelibatezze); una carta Monte-Carlo Invitation del valore di 50 euro da utilizzare a piacimento nelle strutture Monte-Carlo SBM (esclusi i casinò).

LEGGI ANCHE  Vienna rinnovata

Un esclusivo “passaporto” del benessere

Monte-Carlo, il Principato delle favole

La Carta Cercle Monte-Carlo, proposta in esclusiva ai clienti Monte-Carlo SBM, è poi il “passaporto” per tutti gli stabilimenti della Société des Bains de Mer e offre privilegi particolari: accesso gratuito al Casinò di Monte-Carlo; trasferimenti gratuiti in navetta all’interno del Resort; sconto del 50% sui diritti di gioco al Monte-Carlo Golf Club e al Monte-Carlo Country Club; possibilità di cumulare l’insieme delle spese effettuate in strutture Monte-Carlo SBM sulla fattura dell’albergo; accesso gratuito al Monte-Carlo Beach Club (piscina olimpica con acqua di mare riscaldata, spiaggia privata, compresi sdraio e asciugamano); accesso gratuito al complesso aqua-fitness delle Thermes Marins di Monte-Carlo, dotato di un’ampia piscina con acqua di mare riscaldata, hammam, sauna e centro cardiotraining con vista panoramica. (14/10/2011)

 

Per informazioni: Monte-Carlo Bay Hotel & Resort – 40 Avenue Princesse Grace – MC 98000 – Principauté de Monaco – Tel.: + 377 98 06 02 00, Fax + 377 98 06 00 03 – Sito Internet: http://it.montecarlobay.com, indirizzo e-mail: resort@sbm.mc.

Condividi sui social: