Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Rosa, verde oceano, petali. Finalmente è primavera

Dalla borsa trasparente alla scarpina dai motivi floreali, anche la moda e gli accessori si risvegliano a primavera inoltrata. Idee e suggerimenti per vivere il viaggio in comfort ed eleganza

La borsa di luce

Rosa, verde oceano, petali. Finalmente è primavera

Come la luce sul mare in un tramonto d’estate la nuova edizione della Candy Bag di Furla è un tripudio di luce, trasparenza e colore. Candy Sunset s’illumina catturando il movimento delle onde, i suoi colori si accendono e virano dal turchese al blu, dall’arancio all’oro, in un gioco di sfumature infinite. Il pvc assume una aspetto ancora più prezioso con una trasparenza e una brillantezza tipici del “cristallo”.

Info: www.furla.com

Maxi gonna, maxi leggerezza

Rosa, verde oceano, petali. Finalmente è primavera

Tinte tenui e luminose. Dal rosa al verde oceano, passando per il bianco e il sabbia. Dimensione Danza presenta tessuti impalpabili e leggeri, come il jersey di cotone extra light e la mussola sottilissima. Le stampe quasi sfumate per uno stile etereo e sofisticato. Uno stile che stupisce grazie alla maxi gonna rosa sfumato in mussola di cotone a balze con profili a taglio vivo e alla maglia rosa pallido con un inaspettato inserto sul retro che impreziosisce il suo stile.

Info: www.dimensionedanza.com

LEGGI ANCHE  Elogio della raffinatezza!
Condividi sui social: