Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Rosa shock, lilla, fluo. L’estate a colori

È ora di vestirsi di allegria e di rigenerarsi con brillanti
pennellate cromatiche dal mood caramelloso. Dagli occhiali da sole al sandalo comodo

LEGGERO FOULARD PER LEI E PER LUI

Rosa shock, lilla, fluo. L'estate a colori

Flora, Fauna o Fluo… tre temi che chiamano l’estate, tre modi di interpretare l’accessorio più elegante.

Tre proposte che raccontano la bellezza della natura, la vitalità di un fondale marino, la forza di colori vibranti: Luisa Brini seleziona le migliori materie prime per realizzare splendidi foulard unisex, interamente prodotti negli stabilimenti di Prato dell’azienda.

Info su www.luisabrini.it

OCCHI DA PANTERA… ROSA

Rosa shock, lilla, fluo. L'estate a colori

YOBE – acronimo di YOur Beautiful Eyes – presenta una collezione ‘ideale’ dal punto di vista ergonomico e funzionale, del design e dell’estetica, 100% made in Italy. Rosa shock per donne-pantera feline e fascinose, azzurro “non ti scordare di me” per chi sa lasciare il segno, giallo acceso per femmine dinamiche e voraci, mirtillo per sguardi fulminanti e golosi. Il design corposo dalle mille sfaccettature fa brillare di bagliori lampone il modello Natalie, dalle linee a gatto. Acquisti online su www.yobe.it

SANDALI COMODI MA GLAMOUR

Modello Chada Sandal
Modello Chada Sandal

Per essere sempre al top senza dimenticare la comodità, perfetta la collezione estiva di FitFlop che propone, tra gli altri modelli, due sandali adatti ad ogni occasione.

I primi, gli Ollo Sandal sono adatti per affrontare lunghe passeggiate e ore di shopping tra le vie più cool delle città, mentre le Chada Sandal permetteranno di non abbandonare la comodità nemmeno durante l’aperitivo serale. In nuove colorazioni, renderanno la nostra estate comoda, colorata e glamour.

Maggiori info su: www.fitflop.com

(05/07/2013)

LEGGI ANCHE  A piedi per le strade del mondo
Condividi sui social: