Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Esfoliare e idratare prima e dopo il sole

La vita di mare, si sa, è un toccasana per corpo e spirito. Occhio però al rischio disidratazione di pelle e capelli. Consigli utili per non arrivare impreparate alla prova spiaggia

Coccole doposole al cocco e papaya

Esfoliare e idratare prima e dopo il sole

Hawaiian Tropic, da sempre attenta a garantire un’esperienza di protezione polisensoriale coccolando la pelle con ingredienti esclusivi e avvolgendo i sensi con profumazioni esotiche, arricchisce la linea Silk Hydration con un nuovo prodotto: l’After Sun Silk Hydration. Hawaiian Tropic Silk Hydration, l’unica linea di prodotti solari arricchita da nastri di seta idratanti, è in grado di offrire un’idratazione continua durante e dopo l’esposizione al sole, oltre a un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Il nuovissimo After Sun Silk Hydration è l’unico doposole che combina lozione ultra idratante e gel all’aloe vera per garantire fino a 24 ore di idratazione. Inoltre, rinfresca la pelle e le dona un gradevole profumo esotico al cocco e papaya. I nastri, che racchiudono le proteine naturali della seta, garantiscono fino a 12 ore di idratazione. Grazie alla gradevole fragranza tropicale, alla formulazione appositamente non grassa e a una protezione ad ampio spettro UVA/UVB coccolano la pelle con un’avvolgente sensazione di piacere e di protezione.

Info: www.hawaiian-tropic.it

Capelli morbidi e setosi con la Pappa Reale

Esfoliare e idratare prima e dopo il sole

La ricerca fito-cosmetica dell’Erbolario ha scelto di avvalersi, dopo 3 anni di studi, delle straordinarie qualità della Pappa Reale, prezioso componente della Natura per progettare una linea di 6 specialità a favore dei capelli aridi e spenti, impreziosendoli con fito-complessi inediti e assolutamente esclusivi. Il Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori D’ibisco, Fiori d’Arancio Amaro e Dolce ha grande potere antiossidante e restitutivo, in grado di intervenire sulle zone più danneggiate del capello, favorendone il ripristino dell’integrità. L’offerta comprende: Shampoo Nutrimento intenso, Balsamo, Maschera super nutriente ad azione restituiva, Siero riparatore per capelli, Acqua cristallina Ristrutturante con Effetto luce per capelli secchi e sfibrati, Mousse Volumizzante. Info: www.erbolario.com

LEGGI ANCHE  Che cosa ti sei messo in testa?

Gel doccia alla fragranza di Provenza

Esfoliare e idratare prima e dopo il sole

“Nell’estratto di verbena provenzale ci sono semplicità e un’incredibile eleganza. Il suo profumo è un’evidenza.” Olivier Baussan, fondatore di L’Occitane racconta così le novità del prodotto.

Gli aromi croccanti dei bouquet di verbena ancora bagnati dalla rugiada vivono nella nuova Eau de Toilette Verveine (Verbena), dalle note agrumate di foglie verdi.

Nella collezione Verveine Menthe (Verbena menta) dall’inconfondibile flacone smerigliato fioriscono agrumi, scorza di limone, note fragranti e luminose di verbena, un bouquet di menta piperita e menta verde.

Per fortificare il corpo e ravvivare lo spirito grazie alla sua preziosa essenza. Info: www.loccitane.com

(19/07/2013)

Condividi sui social: