Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Puntuali e comode in viaggio

Con l’orologio leggero ma resistentissimo, il trolley pratico ed ergonomico e la gonnellina scaccia afa. Idee e suggerimenti per vivere in comfort ed eleganza il momento della partenza

Indistruttibile al polso

Puntuali e comode in viaggio

I modelli Sector per la primavera/estate 2013 sono originali, grintosi, dal design particolare e innovativo. Sector Overland, Sector 230 e Sector Expander90, tecnicamente eccellenti, sono indistruttibili e perfetti per chi ama mettersi alla prova, con audacia e determinazione.

Colore ed energia, scala cromatica nei toni dell’arancio, del giallo, del turchese e del rosso tutti combinati con il nero base. Nel cinturino la gomma si abbina alla pelle o al tessuto tecnico in un perfetto mix di materiali.

Precisione e affidabilità si esprimono per mezzo della tecnologia avanzata e dei materiali sempre più innovativi come la finitura di carbonio del quadrante che caratterizza uno dei modelli di punta della collezione.

Info su: www.sectornolimits.com

Il trolley multitasking

Puntuali e comode in viaggio

Il trolley da cabina RV Roncato Polaris, ergonomico e funzionale, presenta un pannello frontale a due tasche, una superiore per i biglietti aerei e piccoli oggetti e una seconda più ampia con particolare cerniera “waterproof”.

I colori a contrasto riprendono le zip delle tute da sci o le mute da sub. Quattro ruote piroettanti ulteriormente alleggerite e angolari di protezione. Ottima organizzazione interna con tasche per la biancheria, sacchetto portascarpe, cinghie regolabili, divisorio in rete per camicie e vivaci fodere a contrasto.

Chiusura con lucchetto fisso TSA per i viaggi in USA. Abbinato il borsone RV Roncato Polaris, giovane, accattivante e funzionale. Info su: www.roncato.com

(26/07/2013)

LEGGI ANCHE  Nella valigia di primavera
Condividi sui social: