Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Coccole di bellezza sotto l’albero

Doni al femminile per Natale. Perché no? Di certo, molto utili e apprezzabili. Per trucco, cura della pelle di viso e corpo un tris di prodotti da segnare sulla letterina di Babbo Natale

Colore puro su occhi, labbra e unghie

Coccole di bellezza sotto l'albero

Una nuova espressione di brillantezza del colore, con la fresca lucentezza del metallo e la luminosità fluida di uno smalto. Per illuminare occhi, labbra e unghie ecco The Metallics, la nuova Collezione Pure Color di Estée Lauder.

Una collezione sorprendentemente versatile, che propone finiture dai toni metallici e suggerisce un approccio innovativo al makeup, con la capacità di trasformarsi in modo inedito grazie a ombretti simil-fluidi, che saturano gli occhi, finiture viniliche, che donano una brillantezza laccata alle labbra e tocchi iper-cromatici, che completano le unghie.

Info: www.esteelauder.it

Azione protettrice e lenitiva

Coccole di bellezza sotto l'albero

Rilastil Deliskin RS: il trattamento dermatologico per la cura e protezione delle pelli sensibili e soggette a rossori. Un trattamento specifico e intensivo ad azione vaso protettrice e lenitiva, efficace nel contrastare gli arrossamenti cutanei, favorendo il ripristino del microcircolo locale.

La linea è inoltre arricchita da un selezionato pool vitaminico ad azione antiossidante ed idratante. Come tutti i prodotti Rilastil la linea è senza parabeni, senza profumo, ipoallergenica, dermatologicamente e microbiologicamente testata per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio. I prodotti di questa nuovissima linea agiscono sinergicamente con azione lenitiva, dando un senso di immediato sollievo all’epidermide, e con azione disarrossante e anti-infiammatoria.

Info: www.rilastil.com

Morbidezza… solidale

Aveda Give Baths of Beauty
Aveda Give Baths of Beauty

Tanta bellezza e spirito etico raccolti in unico pacchetto regalo. Questa l’esperienza che Aveda desidera far vivere in occasione delle prossime feste natalizie. Si può scegliere tra diversi “special gifts”, ciascuno con particolari caratteristiche, per riempire di gioia chi lo riceverà. Aveda Give Soothing, shampure™ hand and body wash e body lotion, e Aveda Give Baths of Beauty, beautifying composition™ body wash e body moisturizer. Grazie all’essenza di rosmarino e bergamotto, è il regalo perfetto per chi vuole ricevere una coccola di morbidezza e nutrimento per il corpo durante e dopo il bagno. I kit firmati Aveda regalano una piacevole esperienza di benessere e allo stesso tempo donano un sorriso alle popolazioni del Nepal. Sono confezionati in scatole decorate con una bellissima carta lokta, prodotta dall’organizzazione Himalayan Bio Trade e realizzati a mano. Numero verde Aveda 800.301177, www.aveda.it

LEGGI ANCHE  Arriva la bella stagione, prime passeggiate al sole

(22/11/2013)

Condividi sui social: