Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Turista per professione

Turista per professione di Laura Celotto, EEE, pagine 176, Euro 13,00. Versione e-book, euro 4,99. Una vita dedicata alla scoperta, alla curiosità, ai viaggi. In queste parole è racchiuso il messaggio di Laura Celotto contenuto in Turista per professione. Nel raccontare i suoi ventitré anni e i tanti ruoli svolti nel mondo del turismo professionale, ci porta a conoscere luoghi, situazioni, personaggi in una sequenza dettata dai progressi e dall’evolvere della sua stessa attività. Turista per professione riesce ad affascinare il lettore per il ritmo degli eventi, perché fornisce a chi voglia intraprendere una professione nel comparto del turismo suggerimenti … Leggi tutto

<span style=Turista per professione
di Laura Celotto, EEE, pagine 176, Euro 13,00. Versione e-book, euro 4,99.

Una vita dedicata alla scoperta, alla curiosità, ai viaggi. In queste parole è racchiuso il messaggio di Laura Celotto contenuto in Turista per professione. Nel raccontare i suoi ventitré anni e i tanti ruoli svolti nel mondo del turismo professionale, ci porta a conoscere luoghi, situazioni, personaggi in una sequenza dettata dai progressi e dall’evolvere della sua stessa attività.

Turista per professione riesce ad affascinare il lettore per il ritmo degli eventi, perché fornisce a chi voglia intraprendere una professione nel comparto del turismo suggerimenti utili, dettagli tecnici e l’illustrazione dei tanti ruoli professionali del mercato turistico. Per tutti gli altri che vogliono compiere un viaggio per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze o desiderano assaporare il piacere di vivere con la fantasia luoghi sconosciuti, questo libro è perfetto. Il testo è fluido ed è scritto con l’entusiasmo di una viaggiatrice che narra di splendori, segreti ed episodi di viaggio vissuti dall’autrice nei 24 paesi del mondo dove ha prestato la sua collaborazione. Dal Mar dei Caraibi alla Thailandia, dall’Australia a Las Vegas, dalle Maldive all’India, fino alla Terra del Fuoco, Laura Celoto ci permette di viaggiare insieme a lei, di volare con la fantasia, di lasciarci avvolgere dall’infinita bellezza di questi luoghi e di conoscerne più da vicino le tradizioni e le specificità.

Non capita spesso di immergersi nelle pagine di un libro al punto da dimenticare tutto il resto: il contesto esterno, d’un tratto, scompare e all’improvviso l’anima viene totalmente rapita e si trova ora a scivolare lentamente sul fiume Chao Phraya, ora nell’incantevole giardino del Taj Mahal, poi magari a bordo di una limousine o a chiacchierare su un aereo con una star internazionale.

LEGGI ANCHE  Volvo. In cerca della felicità

Per acquistare il volume:

– sito dell’autrice www.turistaperprofessione.it

– sito editore: www.edizioniesordienti.com

– presso i webstore in formato e-book al prezzo di Euro 4,99

Condividi sui social: