Mercoledì 28 Ottobre 2020 - Anno XVIII
Idee per tipi sportivi

Idee per tipi sportivi

Il dopo sci frizzante nel design e nel colore. Il giubbino casual-chic. In bici con la tracolla comoda. Tre proposte per chi ha gusto e animo sportivo sulla neve o in sella alle due ruote

I dopo sci possono essere “divertenti”

La Collezione Glacy di Sorel prende ispirazione dall’energia degli sport d’azione e dallo stile semplice e comodo di un après ski. Il Glacy Explorer guarda per il design al mondo snowboard e dagli stivali più intrepidi della collezione. Questo dopo sci unisce pelle scamosciata impermeabile con una tomaia in colori divertenti, oltre a una calda fodera in pile. Il plantare è confortevole, mentre sofisticati dettagli nell’allacciatura e sovrapposizioni intessute fanno di questo stivale un compagno ideale nella sfida contro il freddo invernale.

Info: www.sorel.it

Cappuccio e pelliccia

U.S. Polo Assn: confortevole e chic. Tessuti morbidi e tonalità avvolgenti, uno stile casual chic, perfetto per le vacanze invernali.

Un pullover con fantasia a rombi, un mini abito con cintura in vita, un giubbino imbottito con cappuccio per un look sporty-chic, una giacca con zip e cappuccio in morbida pelliccia, must di stagione.

Info: www.uspoloassn.com

Fascia “Urban” per chi pedala

L’emozione del colore combinato a stile e libertà. Mh Way si rivolge a chi, anticonformista e curioso, apprezza linearità e pulizia formale abbinate a una gamma cromatica fresca e intensa.

Il colore, ora brillante e deciso, ora tenue e morbido, è un ingrediente essenziale nelle proposte di Mh Way perché esalta e valorizza le texture dei vari tessuti e materiali. Per uno stile di vita dinamico e contemporaneo, nomade e giovanile.

Per i Bike Lovers ecco i modelli Urban, in materiali resistenti e leggerissimi, pratici, trasformabili e adattabili.

Info: www.mhway.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA