Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Per ragazze di ogni età

Comodità, un pizzico di malizia e umorismo ispirano le scelte shopping di questa settimana. La primavera alleggerisce gli animi e fa riscoprire capi dai colori vivaci e dai tagli graziosi, con accessori che strappano un sorriso

Comfort non solo nell’intimo

Per ragazze di ogni età

Ragno, brand di intimo dal 1879, punta per la bella stagione su una proposta stilistica per lei ma anche per lui, dall’underwear all’abbigliamento, fresca, morbida e particolarmente glam. Sole, caldo e desiderio di giornate all’aria aperta nella massima comodità. L’attenzione si focalizza su un’ampia gamma di T-shirt, Maxi T-shirt e Pantaloni, ideati per esseri abbinati e sovrapposti. Filo rosso della proposta creativa sono i volumi ampi che si armonizzano con l’uso di materiali quali il voile di viscosa e il jersey fiammato per realizzare capi dal classico allo sportivo. Ragno ha voluto dare vita a una collezione facile da indossare, dalle linee dinamiche, enfatizzate dall’introduzione di dettagli particolari quali i fondi stondati e i giochi di lunghezze.
Info: www.ragno.eu   

Pratiche sì, ma femminili

Per ragazze di ogni età

Una bella e pratica collezione da Sinéquanone: indossabile con facilità, non senza un filo di malizia.
Facile il pantalone in misto cotone che si ferma appena sotto il ginocchio, bella la gonna a vita alta con fascia elastica in vita, comoda la tuta morbida con scollo a V e pantalone a sigaretta, leggero e non impegnativo il vestitino ghepardato.
Colori primaverili che spaziano dal rosa pastello, al blu carta da zucchero fino al rosso accesso, con forme geometriche e abbinamenti a pois o righe bianco-nero molto femminili.
Info: www.sinequanone.com

(18/04/2014)

Le borse diventano Biribag

Per ragazze di ogni età

Una novità per completare il look delle appassionate del marchio I Birikini. La collezione si compone di portafogli e borse, presentate nei formati maxi e mini, la cui forma riprende la sagoma del Birikino, il personaggio presente in tutte le collezioni del marchio. Tutte le borse e i portafogli sono realizzati in pelle saffiano e sono disponibili nei colori giallo, fucsia e turchese, oppure la versione con soggetto realizzato in vernice, nei colori ciliegia e verde. In questo modo, la linea di bijoux che è il punto di forza del brand, sarà implementata dalla collezione di portafogli ibirikini e di borse Le Biribag.
Info: www.ibirikini.com

LEGGI ANCHE  Festa della donna nel segno del giallo mimosa
Condividi sui social: