Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

La moda in campo!

C’è un mese – ogni quattro anni – in cui tutti gli Italiani (l’altra metà del cielo inclusa) improvvisamente si appassionano al gioco del calcio… Una selezione di capi e accessori dedicati all’evento sportivo dell’estate

Tifose con femminilità

La moda in campo!

Ean 13, per far sentire ancora di più la passione per questo sport, dedica una capsule delle collezioni donna e uomo primavera estate 2014 proprio al calcio.
Per lui t-shirt, ma anche felpe, con stampe a tema o veri e propri capolavori di dettagli come la palla stampata in rilievo effetto cuoio o le scarpette da calcio e le tute con la scritta ITALIA. Le donne diventano le tifose più accanite, ma rimarranno super femminili se per portar fortuna alla Nazionale indosseranno la t-shirt scaramantica con i tre cornetti tricolore interamente realizzati in Swarovski Elements.
Info: www.ean13.it

Il Cristo Redentore icona

La moda in campo!

Abbigliamento sportivo che si ispira all’evento più atteso dell’estate. Erreà Republic celebra il Futbol Mundial 2014 con la linea ‘Back to Brazil’: una collezione di t-shirt dove le bandiere delle nazioni partecipanti insieme al Cristo Redentore raccontano un abbraccio ideale tra i popoli e identità. T-shirt a girocollo in cotone, naturalmente azzurro, con la stampa della statua simbolo del Brasile non possono mancare nell’armadio o nella valigia del perfetto tifoso.
Info: www.errearepublic.com

 

(09/05/2014)

Bandiere ai polsi

La moda in campo!

Anche un braccialetto può farci sognare la vittoria. Giovanni Raspini propone nella sua ricca collezione in argento e smalto charms, portachiavi e bracciali ispirati al tema Mondiali Brasile 2014.
Dovunque bandiere di ogni colore (non solo il nostro verde bianco e rosso) che accontentano i tifosi di tutte le nazionalità. Ognuno troverà il suo bracciale ideale. Le collezioni della stagione primavera-estate 2014 sono visibili sul sito www.giovanniraspini.com

LEGGI ANCHE  Nella valigia di primavera
Condividi sui social: