Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Un’estate radiosa senza inconvenienti

Make up a prova di allergie. Protezione della pelle, dei capelli e del cuoio capelluto. Consigli di bellezza per un beauty case strategico che parla già di estate. Prodotti Korff, Bioline Jatò e René Furterer

Korff illumina incarnato e labbra con le tinte estive

Un'estate radiosa senza inconvenienti

Una collezione giocosa e vivace, pensata per donare una gradevole sensazione di freschezza, sublimando il colore dell’incarnato e delle labbra con radiose tinte estive.

La Linea Korff Summer collection è senza conservanti e parabeni, dermatologicamente e microbiologicamente testata; inoltre è testata per Nickel, Cobalto, Mercurio, Cromo e Palladio.

Il matitone rossetto, elegante e raffinato, dal tocco leggero, scorre piacevolmente sulle labbra, rilasciando un velo di colore dal finish glossato e straordinariamente brillante. Grazie alla formulazione, arricchita con Acido Ialuronico, filtri solari (SPF 10) ed un attivo ad effetto fresco, Lipstick Giant Pencil, Matitone rossetto Korff dona alle labbra una piacevole e immediata sensazione di freschezza, idratando, ammorbidendo e proteggendole anche dai raggi UV.

Info: www.korff.it

René Furterer: una linea per capelli lenitiva

Un'estate radiosa senza inconvenienti

Il Melaleuca, chiamato anche “albero del tè”, nasce in Australia. Dalle sue foglie strette è estratto l’olio essenziale di Melaleuca che possiede potenti proprietà purificanti ben tollerate.

L’olio essenziale di Melaleuca è associato, in questa linea di trattamenti di René Furterer, al Piritione di zinco (antimicrobico), al Lactamide MEA (potente cheratoregolatore), alla Canfora e alla Glicolla, dall’azione lenitiva.

Come risultato si percepisce la sensazione di prurito lenita già dalla prima applicazione e la proliferazione microbica ridotta notevolmente; dopo un mese di trattamento la forfora viene eliminata. Il cuoio capelluto ritrova il suo equilibrio, i capelli tornano sani e brillanti.

Info: www.renefurterer.com

(30/05/2014)

Sundefense: il lato buono del sole

Un'estate radiosa senza inconvenienti

Un vero e proprio trattamento di bellezza al sole. La linea di solari Sundefense di Bioline Jatò, infatti, oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità.

LEGGI ANCHE  A grandi passi

Adatti aogni tipo di pelle, i prodotti Sundefense combinano agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta Amazzonica, con texture piacevoli e formule ricche, di facile assorbimento e prive di parabeni. Ma non solo. Perché favoriscono anche un’azione mirata nei confronti di rughe, macchie cutanee e foto-invecchiamento.

Ognuno può trovare la soluzione personalizzata per preparare e adattare la propria pelle al sole, abbronzandosi in sicurezza e valorizzando la propria bellezza. Dal Sundefense con attivatore abbronzatura Bronze Gel al doposole Emulgel idratante rinfrescante.

Info: www.bioline-jato.com

Condividi sui social: