Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

All’insegna del bon ton

Autunno di stile con le proposte di stagione di Vicedomini, Thun e a.testoni. Abiti e accessori che non rinunciano a eleganza e bon ton

Vicedomini: per donne che non devono chiedere…

All'insegna del bon ton

Audacia e glamour in tutte le creazioni Vicedomini. Che stupiscono in ogni stagione. Come in questo top color rubino: gli intarsi di pellami pregiati, la ricchezza delle lane e la trasparenza dei pizzi chantilly in un gioco di patchwork per un look elegante e raffinato. Creazioni che in ogni momento della giornata fanno sentire unica e sensuale.

Info su www.vicedomini.ch

La nuova collezione Thun

All'insegna del bon ton

Colorate, comode, preziose. La nuova gamma di borse Thun richiama le tonalità calde dell’autunno e le mixa con i trend di stagione, come il blu elettrico. I modelli sono quelli più amati dalle donne: si va dall’elegante bauletto, alla tracolla e alle pratiche shopper di varie dimensioni. Ogni borsa è impreziosita da un charm metallico che rappresenta un’icona Thun, come la primula o la farfalla. Perfetto mix di grinta, praticità ed eleganza, ecco la Shopper Prestige, dalla linea a trapezio in elegante nappa color testa di moro, resa più sfiziosa dai manici ciclamino.

Info: www.thun.it

a.testoni: protagonista la decolleté

All'insegna del bon ton

Una forma allungata, dal sapore vintage irresistibile, un rigoroso ma confortevole tacco basso. Il modello della decolleté per l’inverno è un concentrato di cura nella confezione, esigente design e mirata scelta dei materiali che va dal pitone opaco metallizzato color piombo al pony calf nero, al capretto saffiano nero. Anche con frangia in coccodrillo e vezzoso fiocchetto annesso. La vernice è protagonista nella decolleté con tacco alto, dalla linea morbida e delicata, disponibile nelle varianti acero, fondente e scoiattolo.

Info: www.testoni.com

(24/10/2014)

LEGGI ANCHE  Salviamoci la pelle
Condividi sui social: