Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Il cuore di Giampy, festa per il primo anno dell’associazione

Il cuore di Giampy, associazione a sostegno della ricerca delle malattie cardiache del feto, festeggia lunedì 17 novembre il suo primo anno di attività nella città di Milano. Per l’occasione organizza una serata di gala benefica, presentata da Ana Laura Ribas, all’Hotel Principe di Savoia. Molti i personaggi noti invitati: Massimo Costa-Pippo di Camera Cafè, Enrique Del Pozo, Antonio Andrea Pinna de LePerlediPinna, Margherita Zanatta, conduttrice televisiva, Aba, cantante di X-Factor. La cena sarà accompagnata da un’asta benefica che vedrà in palio, tra gli altri, il sottotuta ufficiale di Jaque Villeneuve per la Formula 1, le maglie di Gerard Piquè, … Leggi tutto

Il cuore di Giampy, festa per il primo anno dell'associazione

Il cuore di Giampy, associazione a sostegno della ricerca delle malattie cardiache del feto, festeggia lunedì 17 novembre il suo primo anno di attività nella città di Milano. Per l’occasione organizza una serata di gala benefica, presentata da Ana Laura Ribas, all’Hotel Principe di Savoia. Molti i personaggi noti invitati: Massimo Costa-Pippo di Camera Cafè, Enrique Del Pozo, Antonio Andrea Pinna de LePerlediPinna, Margherita Zanatta, conduttrice televisiva, Aba, cantante di X-Factor. La cena sarà accompagnata da un’asta benefica che vedrà in palio, tra gli altri, il sottotuta ufficiale di Jaque Villeneuve per la Formula 1, le maglie di Gerard Piquè, Riccardo Montolivo e Javier Zanetti per il calcio.

Il cuore di Giampy è un’associazione nata dall’infaticabile zelo di Susanna Rossi. Lo scopo è sostenere le famiglie che hanno subito un lutto prenatale, ma soprattutto aiutare la ricerca e la prevenzione medica. Proprio ieri, grazie al cuore di Giampy, Mam, azienda specializzata nei prodotti per la prima infanzia, ha donato 108 kit first bottle al reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Buzzi e 90 kit succhietti omologati per bambini prematuri con peso minore ai 1500 grammi, predisposti per i tubi dei macchinari. 

La serata di gala di lunedì 17 è aperta a tutti, previa prenotazione. La partecipazione ha il costo di 98 euro.

Informazioni e iscrizioni: www.facebook.com/cuorediGiampy. Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: tel. 349 28 21 972.

(14/11/2014)

LEGGI ANCHE  40 scatti per i diritti dei bimbi di tutto il mondo
Condividi sui social: