Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Leggere preziosità

Sono i nuovi bijoux, i gioielli giovani, le forme insolite che smitizzano il gioiello classico e tradizionale. Un arcobaleno di colori, un tocco di ironia e di tenerezza

Opsobjects: da acquistare al volo

Bracciale Opsobjects
Bracciale Opsobjects

Opsobjects atterra a Malpensa. Il primo monomarca del marchio di fashion jewellery e accessori, con il suo tocco di romanticismo e colore, apre  all’interno del grande aeroporto lombardo.

La fall/winter  collection gioca con l’optical texture Pied de Poule, lo spirito chic del tessuto sartoriale con un mood  divertente di  fantasie coloratissime..

 L’iconico bracciale Ops!Love sorprende grazie ad accostamenti cromatici inusuali ed easy: sei varianti di colore, chiusura a T bar e l’immancabile fragranza vaniglia.

Catena in resina soft touch, cuore in silicone con texture pied de poule, medaglietta OPS in acciaio.

info: www.opsobjects.com

Police: design deciso e innovativo

Bracciale Police
Bracciale Police

Le nuove collezioni Police di orologi e gioielli per uomo presentano l’impronta di un design deciso e innovativo, che sottolinea l’unicità delle scelte.

L’orologio Anaconda dal carattere forte in cui il cinturino in pelle a fascia larga si abbina perfettamente alla cassa con lunetta IP gun.

I bracciali e le catene non passeranno inosservati, con i loro mix di pelle e acciaio, che dà  un tocco di originalità grintosa e brillante.

info: www.policelifestyle.com/it

Sovrani Bijoux: dedicati all’universo femminile

Orecchini Sovrani Bijoux
Orecchini Sovrani Bijoux

Per una  donna raffinata, sofisticata, amante della preziosità. La linea bijoux racchiude le  tipologie di “Enchantement Majestueux”, “Paysages chimériques” e “Souffle Doré”.

Parure di altissimo livello realizzate in Argento 925, pregiate murrine in foglia oro e argento,  set di collane, bracciali e orecchini in ottone.

Sovrani Bijoux propone fra le ultime novità anche una linea interamente dedicata all'Uomo, con collane e bracciali in Argento 925.

info: www.sovrani.com

(06/12/2014)

 

LEGGI ANCHE  Rituali di bellezza per Lui e per Lei
Condividi sui social: