Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

San Valentino: non solo per gli innamorati

Piccoli e grandi pensieri per dimostrare amicizia e amore. Per aiutarci a dire alle persone a cui vogliamo bene che sono sempre nel nostro cuore

Le “dolcezze” di Carpisa

San Valentino: non solo per gli innamorati

Per San Valentino, quest’anno, lo stile di Carpisa si unisce alla maestria di Caffarel per un’operazione di co-marketing tra due testimoni della tradizione italiana!

Dal 6 al 14 febbraio, infatti, in tutti i punti vendita Carpisa, sull’acquisto di una borsa della collezione primavera/estate, il marchio regala uno speciale cofanetto di San valentino ricco di golosi cuori di cioccolato al latte Caffarel ripieni di morbida crema gianduia.

Così l’eleganza spiritosa e sempre accessibile di Carpisa, scelta da giovani donne in carriera, come dalle signore abituate a comfort e praticità, si abbina alla dolcezza squisita di un classico del cioccolato. Un doppio, dolce regalo di San Valentino!

Pasquale Bruni per tutti gli innamorati

San Valentino: non solo per gli innamorati

È un prezioso messaggio d’Amore quello che la casa gioielliera italiana Pasquale Bruni dedica a tutti gli innamorati. Icona della Maison, la parola Amore contraddistingue splendide creazioni che diventano un messaggio da portare sempre con sé.

Tratto caratterizzante della collezione Amore è lo smalto rosso, come decoro segreto nel gioiello.

Gli anelli a fascia dai volumi generosi si contraddistinguono per la scritta Amore incisa a mano in bassorilievo sull’oro. Lo smalto rosso all’interno del gioiello è decorato dal logo Pasquale Bruni e da un piccolo cuore in oro. Gli anelli sono disponibili in oro bianco o rosa 18kt, con o senza diamanti.

Una special edition firmata ToyWatch

San Valentino: non solo per gli innamorati

ToyWatch omaggia il giorno più romantico dell’anno con la Cruise Special Edition.

Gli ironici modelli Heart e Banana dell’iconica collezione Cruise Graffiti si vestono di un nuovo cinturino, in vernice rosso e nero made in italy, ispirati alle tendenze moda.

I quadranti diventano simboli divertenti da portare al polso e rappresentano il regalo perfetto per celebrare l’amore che ciascuno sceglie per la propria vita.

LEGGI ANCHE  Flower-power l’energia dei fiori e del colore

I modelli sono in vendita presso le boutique monomarca ToyWatch e l’online store.

Condividi sui social: