Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

La Primavera al braccio e a tracolla

Ispirazioni esotiche e floreali, intrecci e intarsi, stampe ironiche e giochi di colori sono solo alcuni dei trend per la prossima stagione per quanto riguarda il mondo delle borse

Valentino Orlandi: pink is chic

Valentino Orlandi
Valentino Orlandi

Nuance delicate ed impalpabili, le sfumature bon ton sono il trend della primavera e Valentino Orlandi sceglie il rosa pastello per le sue preziose creazioni. Su shopping bag, bauletti e cartelle il colore è declinato attraverso forme e lavorazioni che ne esaltano il carattere delicato e femminile.

Intrecciate, pitonate, in vernice o perlate, le borse di lusso firmate Valentino Orlandi sono decorate da dettagli dorati e brillano grazie ai cristalli Swarovski Elements applicati a mano.

Info: www.valentinoorlandi.it

La Flower Bag di Le Pandorine

Le Pandorine
Le Pandorine

Il print floreale non passa mai di moda!
Anzi, per la primavera esplode soprattutto negli accessori, come nelle borse delle Pandorine. Con la borsa “floreale” non si passa certamente inosservati grazie anche alle frasi – dettaglio immancabile del brand – che si fondono nella texture con un mix perfetto tra romanticismo e ironia.

Ecco il modello New Classic Techno Canvas, una borsa in ecopelle beige con scritta “Cattivissima me”, quello con la  scritta “It’s up to you” oppure “Put me on your blog” oppure “It’s a flower power”

Info: www.lepandorine.it

Jadise Switch bag: una borsa all’insegna della versatilità

Jadise Switch bag
Jadise Switch bag

Lineari e camaleontiche sono le nuove Switch Bag, le borse più versatili e imprevedibili della collezione Jadise E/S 2015. Ogni modello è infatti dotato di un doppio set di laterali intercambiabili che rendono questa borse sempre pronte per ogni occasione: da quelle più formali, che richiedono un dress code classico e curato, a quelle più frivole in cui estro e creatività la fanno da padrone.

E così ecco la borsa Taormina, che si colora con i motivi delle tradizionali piastrelle siciliane, ma con la parte esterna intercambiabile, o la borsa Capri, o Panarea, che  è invece un inno all’estate con i suoi laterali in pelle bovina nappata giallo girasole o corallo.

LEGGI ANCHE  Sportivi e sostenibili

Info: www.jadise.it

Condividi sui social: