Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

A piccoli passi

Leggerezza, colore, fantasia nelle scarpe di primavera: ballerine, sandali, sneaker, décolletés

Baldinini: emozioni, valori, contemporary mood

Baldini
Baldini

Eclettismo di stili e cromie, una sottile eleganza levigata, vivace, forte.

Il senso dell’Arte e molto Appeal nei modelli scultorei, esuberanti, snelli con dettagli frizzanti.

I confini dello stile tra espressioni di design couture e casual chic dinamico. Materiali scenografici per una giocosa eccentricità tra decorazioni e trafori.

Parole d’ordine sportswear contemporaneo in multiple versioni, flat ludico e surreale con suole cangianti e trafori, sexy con tacchi a stiletto.

I sandali boots di forma esclusiva come sinuosi corsetti che modellano piedi e caviglie.

Importante il ruolo dei contrasti di pastelli e psichedeliche policromie.

Loriblu: la più prestigiosa creatività made in Italy

Loriblu
Loriblu

Famoso per sandali gioiello e calzature da star, Loriblu ha una collezione dai temi molteplici. Ogni donna può trovare un caleidoscopio di colori e forme, capaci di regalarle un viaggio in un regno incantato.

Grandi pietre multicolore su sandali bassi, romantici disegni delle maioliche artistiche e delle porcellane, sandali e decolletée in versione animalier, vernice e giochi di luce degradè. Colore rosso e blu, con il bianco di fondo, per una passeggiata in riviera o per una crociera ai Caraibi. E poi, per chi è in modalità easychic, le sneakers Loriblu sono la soluzione più trendy.

Morbide e confortevoli, esprimono in ogni modello uno stile innovativo. Dal fantastico fondo color oro alla maxi fibbia alla caviglia, dalla catena che avvolge il tallone alle placche metalliche in pura essenza rock.

Anna Baiguera: ballerine che passione!

Anna Baiguera
Anna Baiguera

Anna Baiguera è da sempre appassionata di scarpe “ballerina”, fin da bambina, fin da quando muoveva i primi passi alla scuola di danza. Una passione che negli anni si è fatta creazione di questi modelli in ogni foggia e materiale.

LEGGI ANCHE  On the road!

Per la primavera possiamo trovare sia diverse tipologie di materiali: pietre, perle, plexi, tessuti tecnici, bouclé, cavallino, pelliccia e piume, che colori che richiamano l’estate e presentati in numerose tonalità.

Ballerine, ballerine sfilate e spuntate, sandali, chanel, infradito e ciabattine che riconducono ad uno stile ricercato ed elegante e al contempo sgargiante e vivace.

Condividi sui social: