Mercoledì 22 Settembre 2021 - Anno XIX
Transavia: intrattenimento di bordo anche in italiano

Transavia: intrattenimento di bordo anche in italiano

L’app di intrattenimento di bordo Transavia Entertainment permette ai viaggiatori di scaricare sul proprio smartphone o tablet i film e le sitcom che preferiscono in cinque lingue diverse e di visionarli durante il volo

transavia_entertainment app

App Transavia Entertainment

L’app di intrattenimento di bordo Transavia Entertainment, l’unica compagnia aerea low cost in Europa che offre il servizio di Entertainment app ai suoi passeggeri, oltre che in inglese, olandese, francese e spagnolo, è ora disponibile anche in lingua italiana e presto lo sarà anche in portoghese.
Roy Scheerder, direttore commerciale di Transavia Olanda ha dichiarato: “Per noi hanno un ruolo fondamentale l’ospitalità e l’esperienza di viaggio offerta al passeggero: soluzioni digitali intelligenti e un intrattenimento di bordo di qualità sono aspetti importanti di un’esperienza di viaggio positiva. La nuova opzione di intrattenimento digitale che offriamo ai nostri passeggeri, ora anche in lingua italiana e spagnola, rende il volare un’esperienza più piacevole e declinata secondo le esigenze personali di ogni singolo viaggiatore”.

Grazie a questa applicazione, configurata per sistemi sia iOS che android, i passeggeri possono scaricare sul proprio smartphone o tablet i film e le sitcom che preferiscono in italiano e visionarli durante il proprio volo. Un apposito link è disponibile sia sul sito Transavia che via Apple store e Google Play.
Dopo aver prenotato un volo Transavia è possibile scaricare l’app sul proprio dispositivo ed effettuare il log in con il proprio nome e il codice di prenotazione. Si possono scaricare fino a cinque film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo. A bordo, i passeggeri possono poi visionare i film con cuffiette personali, se hanno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight.

Info:  www.transavia.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA