Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Con ChatSim e Opera Max per risparmiare KB di traffico dati

ChatSim e Opera Max

ChatSim e Opera Max insieme per risparmiare KB preziosi di traffico dati quando si usa lo Smartphone

App ChatSim e Opera Max
App ChatSim e Opera Max

Grazie all’accordo fra ChatSim, la prima Instant Messaging SIM al mondo in grado di far chattare gratis, ovunque e senza limiti, anche in assenza di WI-FI, e Opera Max, app di Opera,  grazie ad un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, è possibile disattivare il traffico dati delle App che non sono di messaggistica e risparmiare KB preziosi quando si usa lo Smartphone.
I prodotti di Opera sono utilizzati da oltre 350 milioni di utenti di internet per connettersi ai contenuti e ai servizi di loro maggiore interesse, a prescindere dal dispositivo, dalla rete o dall’ubicazione.
Usare ChatSim con Opera Max permette di bloccare in modo semplice e veloce il traffico dati delle app che non sono di messaggistica istantanea; ridurre il traffico totale scambiato, diminuendo così la probabilità di superare il traffico medio giornaliero; controllare per ogni App di messaggistica il dettaglio del traffico inviato e ricevuto. ChatSim, attraverso Opera Max, permette anche di controllare il traffico dati delle App creando un riepilogo dell’attività del cellulare.
ChatSim è acquistabile online sul sito www.chatsim.com, con soli 10€, viene consegnata in tutto il mondo e permette di chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati.

Info: www.chatsim.com – www.opera.com

LEGGI ANCHE  Beni culturali, un tesoro di cui avere cura
Condividi sui social:

Lascia un commento