Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Parco Sigurtà è il secondo parco più bello d’Europa

Parco sigurtà

Il Parco Sigurtà vince l’ambito secondo posto agli European Garden Award 2015

parco-sigurtaIl Parco Sigurtà ricevere il secondo premio alla manifestazione European Garden Award 2015 ad Amburgo (Germania) dove a contendersi i riconoscimenti erano in lizza circa 150 parchi e giardini di 12 paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Svezia. Il primo premio per il 2015 è stato vinto dal parco tedesco di Hannover mentre il Parco Sigurtà, di proprietà del conte Sigurtà di Valeggio sul Mincio, ha ricevuto l’ambito secondo posto e rientra nella prima categoria del premio per le opere di restauro, per l’ottimizzazione  e l’incremento di attività inerenti all’istruzione, all’ambiente e ai servizi per i visitatori.

Premio-parco-sigurtà“Laboravi fidenter” ovvero “ho lavorato con passione” è il motto con il quale si identifica la famiglia Sigurtà la quale da anni si prodiga, assieme a tutto il suo staff di collaboratori, alla cura e alle continue innovazioni di questa spettacolare oasi a pochi chilometri dal Lago di Garda.
La cerimonia di premiazione si è svolta ad Amburgo lo scorso 4 settembre 2015 alla quale hanno partecipato i rappresentanti degli altri sette parchi e giardini d’Europa.

Per maggiori informazioni: www.sigurta.it

LEGGI ANCHE  A Mirabilandia la calda atmosfera spagnola
Condividi sui social:

Lascia un commento