Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Inverno: segreti di bellezza per viso, corpo e capelli

protezione-pelle-inverno

La stagione fredda sta arrivando e con lei anche il periodo natalizio. Prodotti di bellezza ricchi di proprietà nutritive che aiutano viso, corpo e capelli a difendersi dal freddo dell’inverno

L’Erbolario presenta la gamma al Gelsomino Indiano

l-erbolarioNovità intrigante per un inverno prezioso la gamma completa L’Erbolario al Gelsomino indiano che comprende una Crema Profumata per il Corpo, il Bagnoschiuma, il Profumo, il Sapone, la Polvere profumata. Tutti prodotti della nuova collezione sono costituiti da componenti rigorosamente selezionati, sottoposti a controlli microbiologici fisico-chimici estremamente rigorosi.
La fragranza sontuosa del Gelsomino Indiano, preziosa, sensuale ed esotica, avvolge la pelle del  corpo con la crema dalla consistenza burrosa, con la polvere profumata e con il profumo. E così, come la notte i petali di Gelsomino rilasciano il loro candido e magico profumo, allo stesso modo la voluttuosa Crema rilascia tutte le sue qualità per rendere la pelle setosa, idratata, profumata. In una parola: incantevole.
Non contiene: Parabeni, PEG derivati, Siliconi, Oli minerali, paraffina
Info: www.erbolario.com/it/

Synchroline by general topics: “skin & wintertime”

synchroline-PerkyPearlNella beauty routine per l’inverno alleati della salute della pelle sono nutraceutici e cosmeceutici, come quelli della linea di prodotti Synchroline. Sono dispositivi medici, cosmetici ed integratori alimentari, indicati al trattamento di molteplici condizioni e problematiche cutanee. La linea firmata Synchroline è basata sulla gestione tecnologica delle vitamine e dedicata all’aging cutaneo. I diversi ingredienti funzionali agiscono in modo sincronizzato così da ottenere la massima efficacia cosmeceutica e nutraceutica. Con i prodotti della linea Synchroline, possiamo parlare di strategia terapeutica sinergica domiciliare IN e OUT: un integratore alimentare antiossidante, PerkyPearl P2 cream, Synchrovit Face Cream.
Tutti i prodotti Synchroline sono venduti in farmacia.
PerkyPearl P2 cream è disponibile anche online all’indirizzo: www.perkypearl.com
www.synchroline.com

New York Color: le palette occhi firmate da Demi Lovato

NY-COLOR-LovatPackE tu quale Demi sei? Quattro esclusivi look, occhi da vere star ispirati allo stile di Demi Lovato.
Romantica, Party Girl, Urban, Glamour…
Quattro meravigliose palette, le Lovatics, ispirate allo stile ed ai look della giovane e affermata star americana Demi Lovato, scelta come brand ambassador da NYC, una delle più seguite in assoluto con oltre 22 milioni di fan su Instagram ed oltre 36 milioni su Facebook. Una vera influencer degli acquisti!
Declinate in shades super trendy, mixano diversi finish dal mat al satin o al perlato.
Ogni palette comprende due applicatori double-ended.
Info: www.newyorkcolor.com/i

LEGGI ANCHE  Remise en forme!

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento