Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Facciamoci belle per Lui o per Lei!

belle a san valentino

Gli ultimi ritocchi per essere belle e splendenti domenica sera, per un San Valentino che lascia il segno

Belle con gli aromi di Aveda per un indimenticabile San Valentino

belle con AvedaQuest’anno Aveda propone un’ampia scelta di prodotti per la cura del corpo dalle caratteristiche olfattive uniche e personalizzabili.
Sarà così possibile offrire alla propria metà un gesto d’amore unico basato sull’esperienza dell’aroma.
“Vogliamo che i nostri aromi portino ad un beneficio e crediamo quindi che il miglior regalo per i nostri clienti sia quello di far vivere loro una vera e propria esperienza aromatica. Le Ritual Cards, contengono diversi step che aiutano a ridurre la sensazione di stress e portano ad una generale sensazione di benessere e pace.”
In occasione di San Valentino, Aveda regala per ogni prodotto acquistato quattro Ritual Cards contenenti gli step by step da seguire per raggiungere uno stato di relax e sollievo, grazie ai suoi speciali aromi, inclusi Beautifying, Stress-Fix e Shampure.
Info: www.aveda.it
Disponibile su Amazon.it:
Aveda – Bodycare Soaking Salt – Linea Stress-Fix – 454grFacciamoci belle per Lui o per Lei!
Aveda – Bodycare Beautifying Composition – – Linea Oli Per Massaggio E Corpo – 50mlFacciamoci belle per Lui o per Lei!
Aveda – Bodycare Shampure Composition – Linea Oli Per Massaggio E Corpo – 50mlFacciamoci belle per Lui o per Lei!

Fedua Love Box: rosso passione

belle con FeduaAccanto a PAINT BOX, realizzato come un vero barattolo di vernice e contenente i primi otto colori della collezione “Vernici”, si aggiunge il nuovo Fedua LOVE BOX.
Lanciato per San Valentino, ma destinato a diventare parte integrante della collezione continuativa, è l’idea regalo firmata FEDUA Cosmetics: unica ed elegante, suggella l’essenza della  seduzione e della femminilità. Infatti, LOVE BOX racchiude 3 rossi della collezione “Vernici”, i nuovi Warm Red, Strawberry Rouge e l’immancabile Currant Red.
Pensato per la donna romantica e passionale.
I prodotti Fedua Cosmetics sono disponibili presso gli Atelier Aldo Coppola, profumerie e
farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online sul sito www.fedua.com.

LEGGI ANCHE  Radiose e sensuali per la festa della donna

Dermophisiologique Aeterna: per ridisegnare i volumi del viso

belle con AeternaDall’esperienza Dermophisiologique, un nuovissimo prodotto ad effetto liftante che nutre la pelle e in un solo gesto, contrasta e previene i danni del tempo, nel rispetto della fisiologia cutanea, ideale per tutti i tipi di pelle, per essere belle ad ogni età.
Una linea, giorno e notte, che aiuta a ridisegnare i lineamenti, grazie a formule d’avanguardia e componenti brevettati multitasking, funzionali per  tutti i livelli dell’invecchiamento cutaneo.
Al cuore della formula, l’esclusivo complesso brevettato Gp4g estratto dall’Artemia: risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimolando la sintesi di proteine filaggrina, cheratina, collagene, fibronectina, che garantiscono tono al tessuto cutaneo.
AETERNA è formulata con nano-emulsioni di ultima generazione, che garantiscono una facile applicazione e immediato comfort anche all’epidermide “stanca e svuotata”.
Info: www.dermophisiologique.it

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento