Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Logitech G: due tastiere gaming con switch meccanici Cherry

Logitech tastiera G610

Due nuove tastiere Logitech, G610 Orion Brown e G610 Orion Red, dotate di switch meccanici Cherry MX, assicurano le massime prestazioni e un’esperienza di gioco unica

Switch Cherry MX Logitech GLe due nuove tastiere Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red integrano le migliori tecnologie e materiali di qualità all’interno di un design unico che assicura le massime prestazioni e un’esperienza di gioco unica. Sia Logitech G610 Orion Brown che Logitech G610 Orion Red integrano switch meccanici Cherry MX, gli standard di mercato per le tastiere meccaniche. Gli switch Cherry MX Brown hanno un innesco facile e più resistenza nel punto medio per un feedback immediato quando si utilizza la tastiera, mentre gli switch Cherry MX Red hanno una pressione lineare così che i punti di attivazione e di rilascio siano sullo stesso livello e pronti per un attacco rapido.

Grazie a Logitech Gaming Software è possibile selezionare e personalizzare ogni singolo tasto per abbinarlo allo stile, al sistema e all’ambiente, o programmare lo spegnimento degli effetti luminosi quando si dorme. Si possono anche sincronizzare gli effetti con altri modelli Logitech G per ottenere un risultato omogeneo. I tasti possono essere contrassegnati per colore in modo da tenere traccia di alcuni comandi e cambiare le sfumature per abbinarle alla configurazione.

Sia con Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red è possibile avviare, mettere in pausa ed eliminare l’audio di musica e video e controllare le tracce di sottofondo senza interrompere il gioco. E’ possibile semplice controllare l’illuminazione RGB sui tasti individuali e determinare quali pulsanti sono disattivati quando si passa alla modalità Game Mode.

Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red sono disponibili ad un prezzo suggerito al pubblico di 139 euro Iva inclusa.
Info: www.logitech.com
Disponibile su Amazon.it:  Logitech G610 Orion Brown

LEGGI ANCHE  Logitech G: nuova tastiera meccanica per giochi
Condividi sui social:

Lascia un commento