Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Skyscanner arricchisce la sua app voli con hotel e autonoleggio

Hotel tablet-flights-day-view

Il motore di ricerca globale ha aggiornato la app voli inserendo anche hotel e autonoleggio. Più rapida la ricerca per esplorare le migliori offerte

Hotel iphone6_topdealsLa nuova versione della app voli di Skyscanner.it – il motore di ricerca viaggi globale disponibile in 30 lingue – include anche le ricerche di hotel ed autonoleggio. L’aggiornamento è automatico per chi ha già installato la app voli, mentre gli altri possono scaricare la nuova versione, disponibile per Android e per iOS, dall’app store.
Per venire incontro alle esigenze e alle aspettative dei viaggiatori, che cambiano nel tempo, l’app di Skyscanner continua a evolvere così da rendere più efficace, semplice e rapida la ricerca dei viaggi. Nella app nuove funzionalità per far risparmiare tempo e soldi ai viaggiatori, come le offerte per particolari periodi e weekend, oltre a potenziare le funzioni preferite dai viaggiatori.
Ovunque” è una delle funzioni storiche più amate di Skyscanner, permette di trovare le offerte più economiche dal proprio aeroporto per il periodo o le date di viaggio che interessano attraverso il calendario a colori e i grafici dell’andamento dei prezzi, oltre alla possibilità di personalizzazione.

 

Hotel skyscanner3La sezione “Esplora le migliori offerte” permette di scorrere facilmente le offerte comprendendo “Offerte per l’estate”, per chi è a caccia di suggerimenti per vacanze low cost.
La sezione “City breaks” permette di sfruttare al meglio i propri weekend per brevi fughe dalla routine:  i viaggiatori vi possono trovare i voli più economici per un weekend last minute. Inoltre è possibile cercare le migliori offerte di voli in base alla durata della propria vacanza (weekend, 3-5 giorni, 5-7 giorni)
La sezione “Ricerca rapida” presenta numerose nuove funzioni fra cui: “Ricerche hotel e autonoleggio” automaticamente sincronizzate con i dati dell’ultima ricerca voli effettuata, così i viaggiatori non dovranno perdere tempo a reinserire tutte le informazioni di viaggio (data, destinazione, orario di check-in, etc.). Nuova visualizzazione della prenotazione hotel: tutte le informazioni fondamentali sono raccolte nella preview dell’offerta (foto, prezzo, recensione, posizione). Ricerca voli immediata: i risultati vengono aggiornati istantaneamente e quando si inseriscono nuovi parametri la ricerca inizia automaticamente sullo sfondo così da non dover aspettare che i risultati si carichino.
Valutazione: per aiutare i viaggiatori a scegliere i voli più adatti alle proprie esigenze in modo semplice e veloce, ogni opzione di volo riporta la valutazione – indicata da una faccina felice o triste e una nota colorata – basata su prezzo, durata e numero di scali.

LEGGI ANCHE  Amsterdam: il primo car sharing elettrico a cura di Hyundai

Info: www.skyscanner.itwww.skyscanner.it/mobile.html

Condividi sui social:

Lascia un commento