Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza metropolitana

Eleganza shopping-abbigliamento-please

Non solo abbigliamento. Gli accessori: orologi, borse, scarpe, si confermano sempre di più protagonisti di stile ed eleganza.

Ju’Sto: una cura maniacale  dei piccoli dettagli

Eleganza ju-sto-j-poppy-justoUna ricerca meticolosa dei materiali, una cura maniacale anche dei piccoli dettagli, uno studio moderno delle forme ed un legame costante con il mondo della moda e del design rendono i prodotti Ju’Sto unici e originali.
L’inverno richiede toni  scuri, saturi e brillanti. J-Poppy, disponibile nelle tre misure, grande, media e piccola, punta ad abbinamenti ton on ton o a contrasto tra i tessuti della scocca: denim, velluto e spigato, le pattine in gomma e i manici in ecopelle.
Must-have sarà la preziosa. J-Poppy piccola realizzata in morbida ecopelliccia nera abbinata alle pattine e ai manici mini ricoperti di cristalli: un mini scrigno dall’animo selvaggio!

Lella Baldi: show your dark side!

Eleganza lellabaldi_donna_lb259New Rock e stile trasgressivo per l’Autunno / Inverno 2016 di Lella Baldi. Pelle, borchie e look total black con dettagli oro: ecco l’eco di un sound graffiante, un grido di trasgressione stilistica in versione strong dai richiami anni ’80.
Lella Baldi si diverte ad arricchire la propria collezione con proposte forti e accattivanti, mantenendo intatta la propria vocazione femminile e seducente.

 

Casio Pro Trek: arriva in Italia il nuovo Pro Trek prw-7000

Eleganza casio-pro-trekUn nuovissimo sensore bussola per le attività outdoor di sportivi e appassionati. L’ampia gamma di funzionalità del nuovo modello Pro Trek include il grafico delle maree, fasi lunari ed una bussola ad alta precisione. Un design dai forti contrasti e molte innovazioni tecniche, che confermano Pro Trek come orologio adatto non solo agli sportivi, ma a tutti gli appassionati di attività legate all’outdoor come alpinismo e trekking, fino a quelle in mare o in riva al fiume come pesca e kayak.
Alla tecnologia Triple Sensor Ver.3, che garantisce una precisa lettura della posizione, della pressione atmosferica/altitudine e della temperatura, nel PRW-7000 si aggiunge il grafico delle maree e fasi lunari con una lettura facilitata dal display LCD e una resistenza all’acqua fino a 20 bar.

LEGGI ANCHE  Eccesso & Seduzione
Condividi sui social:

Lascia un commento