Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

“My Alpitour World” ti accompagna dalla prenotazione al rientro a casa

Alpitour my-alpitour-app

L’applicazione proposta dal tour operator Alpitour permette di prenotare la vacanza, aiuta a fare i bagagli, informa sulle escursioni, aggiorna in tempo reale sui cambi operativi

Alpitour my-alpitour-diario-di-viaggioL’App “My Alpitour World” è stata pensata e progettata per andare incontro ad ogni esigenza di chi deve prenotare una vacanza: prima, durante e dopo. L’applicazione infatti è un personal travel assistant che accompagna in ogni fase del viaggio, da quando si prenota, fino al rientro a casa, offrendo vari servizi per gestire al meglio ogni momento delle vacanze.
L’app offre informazioni sulle destinazioni, approfondimenti sugli hotel, dettagli del piano dei voli e consente anche di effettuare il web check-in. L’app aiuta anche nella preparazione del bagaglio, con la creazione di una checklist digitale. Atterrati in destinazione, poi, permette di conoscere tutte le attività e le escursioni disponibili, e, in caso di necessità, consente di ricevere assistenza in viaggio, contattando il personale presente in destinazione o collegandosi direttamente con il Call Center Amico. L’app offre la possibilità di condividere le proprie emozioni in viaggio, pubblicando foto e commenti, anche costruendo un vero e proprio diario di viaggio che resterà consultabile nel tempo.

Queste le sezioni dell’app: Mondo Alpitour, con tutte le novità e le curiosità sulle destinazioni di Alpitour World; Info Viaggio, con le informazioni su hotel, volo e web check in, servizi aggiuntivi, escursioni, documenti di viaggio; Diario di Viaggio, un diario di viaggio che può essere completato giorno dopo giorno con video, immagini, audio e condivisione social; Assistenza, per essere collegamenti con l’assistenza Alpitour in qualsiasi momento; Entertainement in Volo Neos è il programma di intrattenimento di bordo per i voli Neos; Check List, un valido supporto per preparare la tua valigia; Feedback permette di avere tutte le informazioni sulla vacanza in pochi secondi; Notifiche Push, aggiorna in tempo reale su cambi operativi e/o altri dettagli; Di che Vacanza Sei?, aiuta a conoscersi meglio per una proposta sulla vacanza ideale.

LEGGI ANCHE  Romania, cominciando da Bucarest...

Info: www.alpitourworld.it

Condividi sui social:

Lascia un commento