Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Figaro sceglie le occasioni d’acquisto a Milano e hinterland

Figaro ragazza

Le vie di Milano e dintorni diventano un grande centro commerciale pieno di occasioni con l’app Figaro per smartphone. Scaricabile gratuitamente.

Figaro App-FigaroLa nuovissima app Figaro, completamente gratuita, disponibile sia per iOS che per Android nei rispettivi store, non richiede alcuna registrazione. Questa applicazione  permette di effettuare acquisti e trovare con il proprio smartphone le migliori occasioni che offrono le vie di Milano e del suo hinterland. Una volta installata basta impostare il raggio entro cui si desidera esplorare l’area e visualizzare immediatamente le offerte e le occasioni presenti nella zona. Grazie alla geolocalizzazione, l’app mostra, automaticamente, le offerte di negozi, ristoranti, palestre, artigiani e altre attività nelle immediate vicinanze o in un raggio fino a 50 chilometri, coprendo, quindi, tutta l’area milanese.
Per facilitare la ricerca, Figaro mette poi a disposizione efficienti filtri di categoria e la lista di tutte le attività presenti, raggiungibili con un solo tocco e da cui, se lo si desidera, si possono ricevere in automatico offerte e inserzioni. Per visualizzare i dettagli delle offerte basta un tocco sulla lista e vengono mostrate tutte le informazioni relative al prodotto o al servizio proposto. Figaro è un progetto della Rete d’Impresa milanese FigaroNet.

LEGGI ANCHE  Catania gioca l'asso del "prodotto turistico"
Condividi sui social: