Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Qatar Airwais: laptop in uso gratuito per i voli verso gli USA

Qatar Airwais-cabina

Dopo le restrizioni imposte dal presidente Donald Trump sui voli verso gli Stati Uniti, Qatar Airwais limita il disagio per i viaggiatori d’affari offrendo in uso gratuito pc portatili e connessione Wi-Fi.

Qatar airwais no-laptopLe recenti restrizioni introdotte dal Presidente Donald Trump su voli da taluni paesi verso gli Stati Uniti, hanno dato l’occasione alla compagnia aerea del golfo, Qatar Airways, di introdurre una efficace idea promozionale. Infatti, la Qatar Airways è ora l’unica compagnia ad offrire ai passeggeri un computer portatile in sostituzione dei propri su tutti i voli verso gli Stati Uniti, in risposta al divieto su gli apparati elettronici. Il servizio ‘Laptop in prestito’ garantisce che i viaggiatori d’affari possano continuare a lavorare mentre viaggiano sui voli Qatar Airways, e l’offerta Wi-Fi permette a tutti i passeggeri di beneficiare di una connettività senza limiti.
L’amministratore delegato della compagnia Akbar Al Baker, ha commentato: “In qualità di compagnia aerea premiata e globale apprezziamo l’importanza di poter far continuare a lavorare a bordo dei nostri aerei i nostri clienti. Per farlo forniamo un pc portatile in prestito ai passeggeri nei voli verso gli Stati Uniti. Questa capacità unica di offrire ‘business as usual’, al di là della concorrenza, è l’ennesimo esempio che giustifica come la ‘Business Class’ migliore al mondo sia ritenuta quella di Qatar Airways.”

Qatar Airwais pacchetti-serviziCon il recente lancio di Qsuite, il nuovo prodotto business class, i portatili gratuiti sono a disposizione dei passeggeri di Business Class che viaggiano su tutti i voli diretti negli Stati Uniti e possono essere prelevati poco prima dell’imbarco. I clienti sono in grado di scaricare il loro lavoro su una porta USB prima di salire a bordo per riprendere da dove avevano lasciato. Inoltre Qatar Airways offre un servizio speciale al gate per tutti i passeggeri, dove saranno raccolti tutti gli apparati elettronici proibiti dal nuovo divieto Trump e confezionati in modo sicuro. Questi saranno contrassegnati, caricati come bagaglio check-in e restituiti in modo sicuro al momento dell’arrivo negli Stati Uniti. Una volta a bordo, i passeggeri hanno una scelta di oltre 3.000 opzioni di intrattenimento in navigazione, pacchetti di attività dedicati ai bambini e l’utilizzo della connessione internet Wi-Fi su tutti i voli. Tutti i passeggeri possono fruire della connessione Wi-Fi per tutta la durata del volo acquistando lo  speciale pacchetto Wi-Fi di US $ 5.

LEGGI ANCHE  Alle Seychelles e a Sydney con Qatar Airways
Condividi sui social: