Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Weellgo By Linkswiss, l’App per chi viaggia

App per chi viaggia Weellgo funzionalità-app

Sempre aggiornati durante il viaggio con Weelgo. L’App consente di portare con sé tutti i documenti, le informazioni, il programma e le mappe del viaggio.

App per chi viaggia WeellgoWeellgo, App per chi viaggia, è stata presentata alla Bit 2017, all’interno dell’area Be Tech, dove erano collocati i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri. L’App è stata sviluppata da LinkSwiss, società specializzata in software hi-tech nell’ambito del turismo. App per chi viaggia consente di portare con sé tutti i documenti, le informazioni, il programma e le mappe del viaggio. Con questa applicazione sono così sostituiti i classici documenti di viaggio cartacei. Però, si può in ogni momento, avere a disposizione tutto quanto serve per consultare ogni singolo dettaglio del proprio viaggio.
L’agenzia di viaggi o, per essa, il tour operator carica il viaggio sulla piattaforma Weellgo, che, da quel momento, è disponibile per il cliente e può essere scaricato su qualsiasi device mobile grazie ad un’App, che si aggiorna in automatico ogni volta che il viaggio viene modificato o messo a punto. Attraverso l’App, il cliente ha sempre a portata di mano i documenti e può accedere a tutte le altre funzioni. Il viaggio del cliente può essere gestito sulla piattaforma Weellgo attraverso il pannello web o con le API integrabili nel sistema utilizzato dal Tour Operator e accessibile all’agenzia di viaggi. Inoltre, è possibile richiedere la App per chi viaggia personalizzata con icona, logo, splash screen, colori principali e testi per adattarsi al meglio alle necessità di Tour Operator e Agenzie di Viaggi.
Durante il viaggio, sempre tramite l’App, il tour operator o l’agenzia di viaggi può inviare delle notifiche al cliente per segnalare eventuali cambiamenti di orari di volo o di spostamenti, upgrade in hotel o suggerimenti per escursioni facoltative.
Info: www.weellgo.itwww.linkswiss.com

LEGGI ANCHE  HIX.AI generatore di riepiloghi con l’impiego dell’intelligenza artificiale  
Condividi sui social: