Giovedì 18 Agosto 2022 - Anno XX
Marocco low cost con Air Arabia Maroc

Marocco low cost con Air Arabia Maroc

Dal 15 giugno 2017 Air Arabia Maroc aumenta da 6 a 7 voli il numero dei collegamenti aerei tra l’Italia e il Marocco

Air Arabia MarocAir Arabia Maroc, la celebre low cost marocchina, dal 15 giugno prossimo lancia il collegamento tra due storiche città antiche: Fez e Roma. Partono infatti 14 nuove rotte internazionali tra cui Roma, e un collegamento interno tra Fez e Marrakech. Il volo sarà gestito con l’Airbus A320 due volte alla settimana. L’idea di Air Arabia Maroc, come hanno dichiarato i dirigenti nella conferenza di presentazione, la nuova tratta rappresenta un passo importante per lo sviluppo del turismo tra i due Paesi.
Fez, capitale culturale e spirituale del Marocco è molto visitata dai turisti italiani che si recano in Africa perché vanta radici antichissime e ospita alcuni dei siti storici più belli della regione, una medina con 1200 anni di storia e centri culturali di eccellenza.
Roma, Londra, Lione, Strasburgo, Bordeaux, Bruxelles e Barcellona potranno contare ciascuna su due frequenze settimanali per raggiungere Fez. Roma sarà collegata ogni giovedì e domenica. Lo scalo di Fiumicino va ad aggiungersi agli altri 6 scali italiani, Milano-Bergamo, Venezia, Bologna, Torino-Cuneo, Napoli e Catania serviti da Air Arabia. Il collegamento interno da Fez a Marrakech è programmato tre volte alla settimana il martedì, venerdì e domenica.

Leggi anche:

La cultura alimentare finlandese servita a bordo dei voli Finnair

I migliori videogiochi da utilizzare in viaggio

Museo Diocesano di Gallipoli: Matematica e Bellezza

© RIPRODUZIONE RISERVATA