Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Sabato sera andiamo a visitare Barcellona

Visitare Barcellona Barcelona-des-dels-Bunkers-del-Carmel_Turisme-de-Barcelona

Viaggio nella tavolozza di Antonio Gaudì. L’agenzia In-Out Barcelona Tours organizza una visita virtuale guidata e interattiva alle meraviglie del capoluogo catalano. Una guida esperta ci porterà nei luoghi meno accessibili, lontani dal turismo di massa, poco conosciuti.

Museu-Nacional-d'Art-de-Catalunya_Imagen-M.A.S
Museo Nazionale d’Arte della Catalogna (crediti M.A.S)

Se non avete preso impegni per sabato 20 marzo e non sapete cosa fare causa le restrizioni, nessun problema. La redazione di Mondointasca vi suggerisce un piacevole tour nella capitale catalana, l’affascinante Barcellona. La città che è stata definita la tavolozza di Antonio Gaudì, architetto eclettico e massimo esponente del modernismo.
La visita alla città è organizzata dall’agenzia In-Out Barcelona Tours per sabato 20 marzo alle ore 19.00. Un modo per riassaporare la voglia di riprendere a viaggiare.

Casa-de-les-Punxes_Nano-Cañas_Agència-Catalana-de-Turisme
Casa de les Punxes Nano Cañas Agència Catalana de Turisme

Percorreremo migliaia di chilometri in una serata alternativa, stando comodamente sul divano di Casa. Il tour che dura 45 minuti ci porterà in un viaggio interattivo per le vie di Barcellona. Ad accompagnarci una guida esperta che, attraverso foto, video, storie, aneddoti e approfondimenti, porterà i turisti digitali a visitare le meraviglie cittadine. I partecipanti avranno modo di entrare nel racconto esattamente come se stessero camminando per le Ramblas o come se fossero al cospetto delle imponenti opere moderniste di Gaudí.

Visitare Barcellona da casa con la guida

Park-Güell_Lluís-Carro_Agència-Catalana-de-Turisme
Park Güell (Lluís-Carro Agència Catalana de Turisme)

L’effetto di questa vista a Barcellona sarà quello di una gita reale. Proprio come se la guida fosse al centro del gruppo di turisti. Sarà possibile conversare con lei, ci sarà il momento per i quiz, i sondaggi e una sessione di domande e risposte live.
La filosofia di In Out Barcelona Tours, il Tour Operator barcellonese che organizza il “viaggio” interattivo, è quella di offrire una più profonda integrazione nella cultura locale. È come fornire un’anticipazione dei quella che accadrà se si va a visitare Barcellona. È una sorta di esperienza più ravvicinata, anche se per il momento solo virtuale, a luoghi meno accessibili, lontani dal turismo di massa, meno conosciuti, ma spesso più affascinanti.

LEGGI ANCHE  Mangialonga Picena: una passeggiata enogastronomica

Coloro che vogliono seguire con noi questo viaggio a Barcellona lo potrà fare registrandosi sul sito Travel From Home al seguente link: https://travelfromhome.tours/events/barcelona-spain-highlights-live-virtual-tour/ e presentarsi alla partenza sabato 20 alle ore 19.00.  Il Tour sarà disponibile in lingua inglese.

Leggi anche:

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico slitta a settembre

Odense dedica un nuovo museo a Hans Christian Andersen

Luoghi speciali per la Giornata Internazionale delle Foreste

Condividi sui social:

Lascia un commento