Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Elite 4, auricolari per il lavoro e il tempo libero

Jabra Elite 4 Grigio scuro

Le nuove funzione degli auricolari Elite 4 sono più versatili e consentono di rimanere collegati con due dispositivi contemporaneamente. Compatti, leggeri, cancellazione attiva del rumore, ottimizzati per suono potente.

Jabra Elite 4 Dark Grey Contextual Phone
Elite 4 grigio scuro con iPhone

Gli auricolari della serie Elite del produttore Jabra sono arrivati alla versione 4. L’ultima novità segue le orme true wireless della precedente serie 3. Gli Elite 4 sono stati progettati per garantire comfort, audio ottimale e praticità. “Il moderno utente di auricolari è alla ricerca di una tecnologia pronta per il lavoro e per il passatempo e a un prezzo ragionevole”, ha commentato Calum MacDougall, Senior Vice Ppresident di Jabra. “Gli Elite 4 offrono una valida risposta a queste esigenze. Sono progettati per aiutare gli utenti a concentrarsi, connettersi e telefonare senza distrazioni, e rappresentano una compagnia ideale per bilanciare lavoro e vita personale”.

Elite 4 senza rumore e con protezione pioggia

Jabra-Elite-4-Dark-Grey-LifestyleGli Elite 4 sono pensati e progettati per gli utenti che necessitano di connettersi a due dispositivi diversi contemporaneamente. Perciò sono dotati di tecnologia Bluetooth® Multipoint integrata. Inoltre integrano anche la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) e filtrano i suoni indesiderati. Con la tecnologia chiamata a 4 microfoni e agli altoparlanti da 6 mm, gli utenti possono essere certi di essere sentiti in modo chiaro. La durata della batteria è potenziata massimizzata ed è possibile utilizzare uno dei due auricolari mentre l’altro si ricarica.

Elite 4 Light BeigeGli auricolari Elite 4 hanno una durata di riproduzione di 5 ore e mezza con il dispositivo scelto e di 22 ore con la compatta custodia (28 ore con l’ANC disattivato). Nel contempo garantisce un comfort di utilizzo per tutto il giorno, grazie all’ingegneria acustica ergonomica di Jabra. Gli auricolari sono realizzati con materiali durevoli offrendo un grado di resistenza, con certificazione IP55, contro polvere e acqua. Disponibili in quattro colori classici: Grigio scuro, Navy, Lilla e Beige chiaro, vengono venduti presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99,99 euro.

LEGGI ANCHE  Roma, i Mercati di Traiano diventano “museo del futuro”

Leggi anche:

AVIATOR DEMO – UN GIOCO DIVERTENTE CHE PUO’ FARTI DIVENTARE RICCO

Come i rilevatori di movimento possono migliorare la sicurezza della casa

I VANTAGGI DI UNA VPN PER LA SICUREZZA INFORMATICA

Condividi sui social: