Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Agriturismo in Alto Adige

Agriturismo in Alto Adige – mille masi in una guidaUfficio Agriturismo Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, 2005, (gratuita) ” width=”118″ height=”160″> Agriturismo in Alto Adige – mille masi in una guidaUfficio Agriturismo Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, 2005, (gratuita) Vivere la vacanza in un agriturismo è una scelta intelligente e divertente. Viverla in un “maso” dell’Alto Adige è un’esperienza straordinaria per grandi e piccoli. Ideata per proporre vacanze davvero indimenticabili, immersi nella natura e tra gente ospitale e amica, questa guida (Agriturismo, le vacanze diverse 2005) di agevole consultazione, consente di viaggiare nel variegato mondo della provincia di … Leggi tutto

Agriturismo in Alto AdigeAgriturismo in Alto Adige – mille masi in una guida
Ufficio Agriturismo Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi,
2005, (gratuita)
” width=”118″ height=”160″>
Agriturismo in Alto Adige – mille masi in una guida
Ufficio Agriturismo Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi,
2005, (gratuita)

Vivere la vacanza in un agriturismo è una scelta intelligente e divertente. Viverla in un “maso” dell’Alto Adige è un’esperienza straordinaria per grandi e piccoli.
Ideata per proporre vacanze davvero indimenticabili, immersi nella natura e tra gente ospitale e amica, questa guida (Agriturismo, le vacanze diverse 2005) di agevole consultazione, consente di viaggiare nel variegato mondo della provincia di Bolzano, a contatto con le splendide zone Dolomitiche, facendo tappa nelle fattorie, i masi appunto, selezionati con cura e tutti in grado di offrire comodi soggiorni.
La zona, ricca di oltre quattrocento castelli storici, per lo più immersi in una campagna verdissima, è l’ideale per riposare e “vivere” una vacanza completa, non priva da attività sportive, di feste, di incontri musicali, di buona cucina.

(f. fo)
LEGGI ANCHE  Nonno e Nonna parlatemi di voi
Condividi sui social: