Domenica 5 Maggio 2024 - Anno XXII

America in libertà

Girare il paese della grande mela cavalcando il “sogno”. Trasformare il viaggio in avventura in sella alle due ruote più famose del mondo, le Harley-Davidson. La proposta è contenuta nel catalogo 2007 di West Forever

America in libertà

I viaggi in libertà, con un gruppo ristretto di persone che hanno le stesse passioni, lo stesso amore per le due ruote alla scoperta di luoghi lontani è qualcosa che ha sempre stimolato fantasia e sogni di molti di noi.
Oggi anche per i motociclisti, le opportunità e l’offerta del mercato comincia a essere vasta e interessante. Sono diversi gli operatori che propongono viaggi-avventura in varie parti del mondo, dall’Europa all’Africa agli Stati Uniti.
Per quest’ultima località, da due anni è presente in Italia il marchio West Forever. Operatore francese che ha iniziato a proporre questa tipologia di viaggi nel 1995. I fondatori di West Forever, Dominique Dillenbourg e Frank Bruynbroek, nel 2005, creano un network internazionale nel quale entra a far parte anche l’Italia. Obiettivo del tour operator è percorrere le più belle strade del mondo alla guida della più prestigiosa moto mai costruita: la Harley-Davidson.
West Forever in Italia è rappresentata da Agamare. La società di Marzio Galeazzi ha presentato agli appassionati di questa tipologia di viaggi, il nuovo catalogo 2007. Oltre ai tour guidati nel grande West americano: “Ovest Americano” e “Canyon Country Tour”, alle date di partenza, alla durata, ai servizi messi a disposizione, sono riportanti interessanti consigli e informazioni utili per un viaggio avventura, da soli o in compagnia, nella massima sicurezza. 

Per informazioni: www.westforever.it

LEGGI ANCHE  Aeroporti pugliesi, ad agosto in aumento i passeggeri
Condividi sui social: