Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Jet2.com miglior compagnia a corto raggio

Il vettore low cost del Regno Unito dichiarata “Best European Short-Haul Airline” in base alla soddisfazione dei passeggeri. Il premio ottenuto anche l’anno scorso

Jet2.com miglior compagnia a corto raggio

Jet2.com, la compagnia aerea low cost che serve Irlanda del Nord e Regno Unito, è stata riconosciuta “Best European Short-Haul Airline” per il secondo anno consecutivo. La notizia del premio è stata data dalla compagnia in una nota stampa precisando che Jet2.com ha preceduto Klm e Bmi nell’assegnazione del titolo.
“Best European Short-Haul Airline” è un premio giunto alla ventunesima edizione e sponsorizzato dai giornali The Guardian e The Observer. La selezione avviene, tra l’altro, tramite la richiesta ai clienti e un’indagine sul loro grado di soddisfazione. Per questa edizione sono stati contattati circa 10 mila utenti e Jet2.com è stata individuata come la migliore compagnia sulle rotte a breve raggio, per customer satisfaction ed esperienza a bordo.
“Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio”, ha detto Ian Doubtfire, managing director di Jet2.com. “Un riconoscimento importante che sottolinea come il low cost sia sempre più apprezzato dai passeggeri, soprattutto in termini di customer service e puntualità. Una percezione positiva e di fiducia che premia il nostro lavoro e la nostra continua ricerca per l’innovazione”.
Jet2.com, di Dart Group Plc, è attiva sulle rotte a basso costo da febbraio 2003. Attualmente i suoi voli partono dalle basi operative di Leed Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool e Edimburgo e coprono in Europa 37 destinazioni. A differenza di altre compagnie low cost, il vettore dà l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. 

LEGGI ANCHE  Il Maxxi ricorda le Olimpiadi Roma 60
Condividi sui social: