Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Blog

Friuli Castelli aperti 2024 borgo S. Margherita del Gruagno
News & Eventi

Castelli Aperti in Friuli Venezia Giulia

di
Pietro Ricciardi

L’edizione primaverile di Castelli Aperti è fissata per il 6 e 7 aprile. Visitabili 23 manieri di cui 4 new entry. 18 in provincia di Udine, due rispettivamente in provincia di Pordenone e Gorizia, uno in provincia di Trieste. Una scoperta di luoghi normalmente chiusi ai visitatori.

Salone di Ginevra 24 Pininfarina Enigma GT
Motori & Stili di vita

Salone di Ginevra riaperto tra elettrico e nuovi marchi

di
Paolo Gamba

Il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra ha festeggiato quest’anno il 100° compleanno. Innovazione, design e ingegneria delineano il futuro della mobilità. 19 i costruttori presenti con 23 anteprime. Il premio dell’anno “Car of the Year” assegnato alla Renault Scenic E-Tech Electric.

Regalo per papà nel giorno della sua festa
Moda & Accessori Shopping

Un regalo per papà

di
Franca Dell'Arciprete

Sta arrivando la festa di tutti i papà, giovani e meno giovani. Festeggiamoli, manifestando il nostro affetto, con un regalo per papà adatto ai suoi gusti: eleganti, tecnologici, utili, “coccolosi”.

Volo libero trofeo Montegrappa Sacrario Monte Grappa
All'aria aperta Natura & Sport News & Eventi

Una Pasqua col naso all’insù tra i cieli del Monte Grappa

di
Pietro Ricciardi

Al via dal 27 marzo al 1° di aprile la 38esima edizione del Trofeo Montegrappa. Una competizione mondiale tra moderni Icaro di Parapendio e Deltaplano. 200 partecipanti impegnati in gare lunghe oltre cento chilometri. Centomila presenze all’anno per il volo libero.

Lucca Il Desco prosciutti Bazzone presidio slow food
Italia Reportage Territori & Sapori

Arte e Gusto in Toscana: Lucca, Valgiano, Colognora

di
Emilio Dati

Si conclude con questo servizio a Lucca e provincia il nostro reportage in terra toscana. Cibo, arte, persone, curiosità sono stati gli ingredienti che ci hanno guidato e abbiamo raccontato in questo viaggio.

bonus giochi online
Tecnologia

I migliori bonus dei casinò online italiani

di
Redazionale

Nei giochi in generale, e anche per quelli online, cautela e corretto approccio devono sempre guidare il giocatore. Vediamo che strumenti sono i bonus e come utilizzarli.